Gliso 57 Mtb: Cambio di logistica

Iseo (BS): Mancano pochi giorni, Santa Lucia è passata e ha lasciato i nuovi mezzi ai bikers che sono stati buoni e bravi, occasione d’oro per battezzarli all’ultima gara MTB in programma domenica 21 dicembre a Iseo, la “GLISO 57 MTB”, gara nata l’anno scorso per festeggiare il compleanno del Gliso (Alberto Glisoni), e riproposta quest’anno per festeggiare la chiusura del Circuito 4C, e per non scordare niente sempre per festeggiare il compleanno.

 

Abbiamo dovuto cambiare la logistica per le iscrizioni e per lo spiedo post-gara, ma il tappeto verde è il medesimo dell’anno scorso, alcune variazioni di fettucciamento, si correrà per 1h, passato il leader suonerà la campana e si farà ancora un giro (termine previsto 1h 10').( con tolleranza -3 minuti, cioè se il leader della corsa attraversa il traguardo dal 57 minuto in poi, suonerà la campana dell’ultimo giro)

 

 

Gara organizzata CSI CicloBrescia, aperta a tutti tesserati e no, ritrovo ore 9,00 presso Palestra Starter Via Roma 92 Iseo (di fronte al Cimitero di Iseo); qui ci saranno anche le premiazioni e lo spiedo post-gara lo gusteremo presso il Bar Autobar a fianco della palestra (affrettatevi a prenotarlo in quanto il posto è più contenuto e siamo quasi al completo). Per effettuare la gara trasferimento alla cascina Cavoncello, dove ci sarà la partenza e l’arrivo, rinfresco finale per rifocillare i bikers dalla loro fatica.

 

Percorso di circa 3 km fettucciato con saliscendi su pianori vocati all’olivocultura, e due ponticelli per collegare i vari appezzamenti. Come tradizione presente per immortalare le migliori prestazioni: Battista Merisio Mtbchannel, lo zio Natale, e Grazia e Attilio per Fotogliso. Il rilievo tempi TagRacer, quindi classifiche veloci. Alla gara possono prendere parte anche i non tesserati, per questi è possibile sottoscrivere un’assicurazione giornaliera e liberatoria.

 

Vi aspettiamo in tanti “ma sa racomande l'è löltema del Gliso”. Info www.vignalonga.it

 

Comunicato Stampa:

Altre News