Il 21 dicembre gara di fine stagione a Iseo

Brescia: Anno nuovo vita nuova, questo è il motto che Gliso (Alberto Glisoni) e Grazia Colosio metteranno in atto nel 2015. Ma per archiviare in bellezza il 2014 resta ancora un appuntamento da onorare. Per il compleanno di Alberto, l'anno scorso era stata organizzata una gara MTB a sorpresa, quest'anno la sorpresa è bay passata, e quindi anche il Gliso sarà attivo al 100% nell'organizzazione.

 

Iseo 21 dicembre 2014, stesso luogo percorso però disegnato diversamente, con qualche aggiustamento. A grande richiesta verrà organizzato anche il post gara SPIEDO, che è stato apprezzato da tutti i partecipanti. Necessaria quindi la prenotazione perché i posti sono limitati.

 

 

Ritrovo ore 9,00 presso il Ristorante "I Ciliegi" Via Silvio Bonomelli 39 a Iseo (BS), quindi alle ore 10,00 verrà fischiata la partenza. Percorso di circa 3 km da ripetere più volte.

 

Molti bikers affermano di aver appeso la bici al chiodo, ma chissà perché li vedi spesso su face book nelle uscite escursioni, sarà una giornata di divertimento per festeggiare un amico, vi aspettiamo numerosi.

 

Chissà se il clima sarà clemente .... manca un mese e le sorprese potranno essere ancora molte, restate collegati perché vi aggiorneremo poi ...

Altre News