All'Assietta Legend arrivano lo Scott Racing team e Arias Cuervo

Ospiti d’eccezione all’Assietta Legend il Team Scott Racing e la Hubbers Polimedical.

Sestriere (TO) - Si rafforza la starting list della prossima edizione dell’Assietta Legend, gara che si terrà, come tradizione, nella splendida ed accogliente località turistica del Sestriere (TO) il prossimo 2 luglioTutto è pronto per alzare il sipario sulla competizione valida come prova del circuito internazionale FCI Marathon Tour nonché prova del Trek Zerowind e Marathon Bike Specialized.

 

 

Proprio in questi giorni è arrivata l’ufficialità della presenza della società bergamasca della Scott Racing Team, equipe che si sta avvicinando ai suoi 35 anni di fondazione, ed il team piemontese-lecchese della Hubbers Polimedical.

 

 

"Siamo molti felici di far parte di questa manifestazione - dice il team manager Mario Noris - perché apprezziamo molto l’organizzazione, il percorso, la location, la gara stessa. Saremo presenti con tre atleti tra cui Gioele De Cosmo che ha disputato un ottimo Europeo a Laissac chiudendo in sedicesima posizione e quarto tra gli Italiani. Al via anche due validi atlelti come Lorenzo Trincheri e Jacopo Billi".

 

Abbiamo sentito anche la team manager della Hubbers Polimedical Loredana Manzoni. "Ci sarà Silvano Brugiafreddo ed il colombiano Diego Alfonso Arias Cuervo fresco vincitore della prova di Coppa del Mondo marathon a Finale Ligure. L’Assietta Legend è tra le gare più significative del panorama delle long distance. Impeccabile l’organizzazione. La squadra al Sestriere ha sempre lasciato un segno importante vincendo più volte l’Assietta. L’ultima edizione proprio con Diego. Vogliamo riconfermare questo trand e buon lavoro al comitato organizzatore".

 

L'appuntamento è a Sestriere il 2 luglio 2023 per vivere le grandi emozioni di un evento unico!

 

Entra nella storia della mtb, iscriviti adesso: http://www.assiettalegend.it/index.php/it/iscrizioni

 

Ti faremo battere forte il cuore!

Altre News