20° COMPLEANNO IN SELLA PER CHIARA TEOCCHI AL CICLOCROSS DEL PONTE

L'atleta del Team Bianchi Countervail festeggia gareggiando a Oderzo l'8 dicembre. Due giorni dopo l'azzurra sarà al 12° Trofeo Città di Gorizia

Ventesima candelina in bicicletta per Chiara Teocchi, che anche quest'anno festeggerà il proprio compleanno al Ciclocross internazionale del Ponte, in programma giovedì 8 dicembre a Faè di Oderzo (Treviso). La campionessa europea Under 23 sarà in gara nella categoria Donne Open: il via della gara femminile alle 13.20, su un circuito di 2,650 km da ripetersi in base alle categorie.

 

Chiara Teocchi Bianchi ciclocross

"Per me il Ciclocross del Ponte ha sempre un'importanza particolare - racconta Chiara Teocchi, che lo scorso 27 novembre si è imposta su Zolder disc nel Memorial Berionni e Perego a Brugherio -perché coincide con il giorno del mio compleanno. Vincendo la prova assoluta delle donne, lo scorso anno ho festeggiato in maniera unica, ma spero non irripetibile: spero di bissare il risultato quest'anno".

Due giorni dopo l'atleta cresciuta nel Team Bianchi Countervail tornerà a gareggiare a Gorizia nel12° Trofeo Città di Gorizia, valido quale quarta prova del Master Cross Selle SMP. La partenza è fissata per le ore 13.30. "A Gorizia non ho mai corso - le parole di Teocchi - ma è una gara internazionale che in caso di risultato positivo mi permetterebbe di guadagnare importanti punti nel ranking UCI. Punterò al massimo, come sempre".

 

 

 

Photo credits: M. Mondini

Altre News