IL TEAM TREK-SELLE SAN MARCO ALLA CAPE EPIC E ALLA GF CASTELLO DI MONTERIGGIONI

L'evento dell'anno per il mondo della mountain-bike e per il nostro Team si sta avvicinando. Domenica 13 marzo con il prologo di Meerendal Wine Estate scatta la 13esima edizione della CAPE EPIC, la massacrante competizione a tappe in coppia che propone impegnativi percorsi attraverso la selvaggia regione del Western Cape in Sudafrica.
 
Ogni anno si sfidano qui i più forti biker al mondo e per la prima volta vi parteciperà il Team Trek Selle San Marco, che sarà al via con due coppie formate da Damiano Ferraro con il Campione Italiano Marathon Samuele Porro e da Ivan Alvarez Gutierrez con Fabian Rabensteiner.

 

 
I nostri atleti sono arrivati lunedì nel pomeriggio a Cape Town, accompagnati dal Team Coordinator Marco Trentin, dal meccanico Fabio Sartori e dal fisioterapista Christian Fill. In questi giorni precedenti la gara, spazio agli allenamenti e alla ricognizione di parte del percorso. In programma anche una pedalata promozionale organizzata dal distributore di Trek per il Sudafrica.
 
La CAPE EPIC potrà essere seguita anche in Tv su BIKE Channel canale SKY 214. L'appuntamento è tutte le sere da lunedì 14 a lunedì 21 marzo dalle 20.30 alle 22.30. Ogni tappa andrà poi in replica la mattina successiva dalle 8.30 alle 10.30
 
Non perdetevi le performance dei nostri atleti e lo spettacolo di quello che viene definito il "Tour de France della Mountain Bike".
 
Il resto del team non impegnato in Sudafrica, domenica 13 marzo sarà in Toscana al via della GRANFONDO CASTELLO DI MONTERIGGIONI, che anche quest'anno ha richiamato molti tra i biker più forti. Tra questi anche i nostri atleti: la campionessa austriaca Christina Kollmann, Alexey Medvedev e con loro l'Under 23 Mattia Faglia. Da affrontare il caratteristico percorso di 52 km con un dislivello di 1600 mt circa tracciato sulla montagnola senese e caratterizzato dal doppio passaggio all'interno del castello.

Altre News