Atestina Superbike: "Griglie" sui ponti e successo della Promo di Natale

Este (PD): E' stata lanciata quasi per scherzo la promo natalizia che prevedeva 100 numeri a prezzo agevolato e partenza in griglia abbonamenti, con numero personalizzato. Una decisione che scaturiva anche dalla volontà di "aiutare il prossimo".

 

Apertura iscrizioni al costo di 28 euro al posto dei 35 previsti, il 15 novembre e chiusura il 15 gennaio. Al raggiungimento dei 100 numeri, comunque l'iscrizione veniva chiusa. Con grande stupore, oggi gli organizzatori di Atestina Superbike si trovano nella situazione di comunicare che mancano una ventina di iscritti per chiudere la promo, cosa inaspettata, vista la data della gara, cioè il 12 giugno 2016.

 

 

"Ero a pranzo a casa di Gianluca Barbieri con la mia famiglia, quando ho assistito alla valanga di telefonate arrivategli dalle ore 12 e 12 minuti del 15 novembre, tra lo stupore mio, ma soprattutto suo. Sono felice per Atestina Superbike, perchè sono due anni che ho imparato a conoscerla e francamente un livello organizzativo del genere fatico a trovarlo in giro per l'Italia". Queste le parole di Diego Bertani, veronese, grande appassionato di mtb, ma soprattutto organizzatore della GF d'Autunno, granfondo che si correrà a Verona il 25 settembre 2016.

 

L'altra importante novità legata alla promozione del territorio e la conoscenza della città di Este, sarà quella in cui le griglie di partenza, verranno  chiamate col nome dei ponti che circondano la città:

 

- prima griglia elite, ponte di San Pietro
- seconda griglia merito, ponte della Girometta
- terza griglia abbonamento, ponte di San Francesco
- quarta griglia iscritti, ponte della Porta Vecchia
- quinta griglia iscritti, ponte delle Grazie

Sono già stati destinati a tre importanti sponsor a livello nazionale ed internazionale, i tre punti salienti della gara:

 

- passaggio a Valsanzibio - ProAction
- dente del diavolo - Maxxis
- muro - Selle San Marco

 

Su tutti e tre i punti saranno presenti fotografi e televisioni. Insomma, l'edizione numero nove di Atestina Superbike si preannuncia vivacissima e ricca di sorprese.

Tutte le info su www.atestinasuperbike.it

Altre News