La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind: Premiazioni e free entrance a ExpoBici di Padova!

Pass speciali ed entrata gratuita per tutti i premiati. Appuntamento a sabato alle 16:00.

La Serenissima Coppa Veneto Zerowind vi aspetta tutti a ExpoBici di Padova, sabato 20 settembre ore 16 presso lo stand della Regione Veneto (padiglione n. 4) per le premiazioni finali del Circuito Veneto.

 

La cerimonia di premiazione sarà anche un momento di confronto per progetti futuri in vista degli importanti appuntamenti del Veneto nel 2015 come i Campionati Italiani sul Montello e gli Europei a Chies d'Alpago, entrambi disciplina olimpica Cross Country.

 

 

La bella notizia è che tutti i bikers premiati beneficeranno, grazie alla Regione Veneto, dell'ingresso gratuito alla fiera il giorno delle premiazioni! Inoltre le 15 società premiate avranno a disposizione due pass ciascuna e ogni comitato organizzatore avrà diritto all'entrata gratuita con un rappresentante.

 

Ricordiamo a tutti i rappresentanti delle società in premiazione, di presentarsi con documento d'identità valido e tessera della Federazione/ente nonchè copia di entrambi i documenti da consegnare al momento delle premiazioni.

 

 

Coloro che avranno l'entrata gratuita non dovranno passare per la biglietteria, ma accedere dall'ingresso principale in via Nicolò Tommaseo (quello con i cancelli) dando le proprie generalità al personale preposto alle entrate.

 

A premiare i vincitori sarà l'Assessore al Turismo, Commercio estero e internazionalizzazione, Marino Finozzi che ringraziamo caldamente per la sua disponibilità.

 

Un ringraziamento speciale va inoltre a ExpoBici di Padova per averci concesso l'opportunità di premiare tutti i nostri valorosi atleti all'interno della fiera!

 

Ci vediamo a Padova!

 

Save the date: Sabato 20 settembre ore 16.00 a Padova Expo Bici stand della Regione Veneto padiglione n. 4

 

Per informazioni

www.coppavenetozerowind.it

 

 

Download

Altre News