Wild Born Biker: La nuova squadra di Mike Felderer

Dopo aver corso per diversi anni con Full Dynamix, Mike Felderer ha aperto il negozio e creato un suo team

Sarentino (BZ): Grazie al supporto di alcuni sponsor come "Mike's Bike Garage", Ghost, l´Associazione Turistica Val Sarentino, Banca Raiffeisen e l´agenzia sportiva Bike & More, l´obiettivo principale per il neonato team denominato „Wild Born Biker" sarà unire giovani atleti in un´unica squadra per poter aiutare loro di crescere e partecipare in diverse competizioni del settore Downhill-Enduro.

 

Il nuovo Team sarà guidato dall´azzurro Mike Felderer, campione Italiano Marathon 2008 e vice campione nel 2009-2010, da poco titolare del negozio "Mike's Bike Garage" da poco più di un anno situato nel centro di Sarentino (Bz).

 

 

Felderer nel 2013 parteciperà in Italia in diverse competizioni Marathon e andrà incontro a nuove esperienze nel settore Downhill-Enduro. Inserito nel team anche l´altoatesino Laner Andreas, un nome ben conosciuto nel settore ciclistico con vittorie alla Trans Germany e Transalp Challenge 2012, dove giunse secondo nella categoria Master. Tra tanti altri giovani ci sarà anche il bolzanino Hannes Metz, ex-discesista dei anni '90 che durante la stagione 2013 correrà con la maglia Wild Born Biker, anche lui con l´obiettivo di fare alcune competizioni nel settore Marathon Extreme ed Enduro.

 

 

 

 

Altre News