MASTER CICLOCROSS MARCHE ABRUZZO: I PAVONI SEMPRE PROTAGONISTI

Villa San Filippo (MC) - Il Master Ciclocross Interregionale fa tappa nel maceratese, a Villa San Filippo di Monte San Giusto. I gemelli élite Pietro e Paolo Pavoni si prendono il primo ed il secondo posto nella gara open dei più giovani specialisti (bronzo assoluto all'abruzzese Adriano Nepa, leader degli amatori di alto profilo). 'Papa' Aldo Pavoni è ancora il capofila dei supergentlemen.

Il settempedano Team Co.Bo. - 3 P Sport Pavoni torna a fare così un-due-tre.

 

La quarta prova del circuito pratistico (75 al via) è allestita dalla Stella Bike del tandem Smerilli-Canullo, con il contributo della Lega Ciclismo Marche Uisp presieduta da Giancarlo Tordini, all'insegna della sorgiva cultura dell'accoglienza e del pieno coinvolgimento, come testimoniano il sindaco Mario Lattanzi e  l'assessore allo Sport, Andrea Salvatori.

 

Tre sono le corse. La prima, riservata ai ciclopratisti veterani, è appannaggio dell'onnivoro serviglianese (stradista iridato e pluritricolore) Giovani Lattanzi. L'alfiere della grottese New Mario Pupilli precede Stefano Santini e Carlo Tudico.

 

La seconda gara coincide con il Pavoni - show. La terza kermesse si traduce nel carosello delle speranze dagli 8 ai 16 anni: battistrada è Lorenzo Gentili (Abitacolo  - Rapagnano) su Francesco Ciccola, Filippo Carbonari, Gabriele Viozzi, Riccardo Aringolo.

 

 

 

 

Altre News