IL 34° TROFEO TRIVENETO DI CICLOCROSS VI ASPETTA A MARENO DI PIAVE

Tutto pronto per il 3° GP Calinferno di domenica 20 Ottobre, il via alle gare dalle ore 12.30

Mareno di Piave (TV): E' tutto pronto a Mareno di Piave (TV) per la 2° tappa del 34° Trofeo Triveneto di ciclocross, con il 3° GP Calinferno organizzato dal GS Verso L'Iride di Gigi Narder. In settimana il Corso di Ciclocross del Trofeo Triveneto ha fatto tappa all'Oasi Campagnola, magnifico bacino naturale che ospiterà la gara di domenica.

 

Ragazzi come sempre impegnati a perfezionare la tecnica sotto l'attenta guida di Alessandro Fontana e sviluppare i rudimenti base della specialità appresi nelle lezioni precedenti. Il tutto sotto la vigile e benevola supervisione di Giacomo Salvador.

 

Una cornice bella e accattivante questa dell'Oasi Campagnola, ed un tracciato dai tanti spunti tecnici che renderanno sicuramente viva e interessante la seconda prova del Trofeo Triveneto di Ciclocross. Seconda prova che si preannuncia battagliata; con i ragazzi già protagonisti a Buja, in ottima forma anche al Giro d'Italia di ciclocross che è partito dall'Isola d'Elba.

 

La giornata di domenica 20 Ottobre si aprirà con la categoria dei giovanissimi G6 dalle ore 12.30, a seguire tutte le altre con il clou della categoria open alle 15.20.

 

PROGRAMMA


Ore 10.30 Ritrovo e verifica licenze presso l'Oasi Campagnola - Mareno di Piave;

Ore 12.30 Partenza G6 GIOVANISSIMI;

Ore 13.00 Partenza ESORDIENTI - DONNE ESORDIENTI;

Ore 13.40 Partenza ALLIEVI - DONNE ALLIEVE

Ore 14.30 Partenza JUNIORES - DONNE TUTTE - AMATORI FASCIA 2;

Ore 15.20 Partenza ELITE - UNDER 23 - CICLOAMATORI FASCIA 1;

Ore 16.30 Premiazioni presso il ristorante pizzeria Oasi Campagnola

 

Per la Gallery foto sulla prova percorso della 2° tappa, cliccate qui: www.trevisomtb.it/GalleriaImmagini.aspx?ID=4542

 

Trovate tutte le info sul Trofeo Triveneto di ciclocross su www.trevisomtb.it, con aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook Trofeo Triveneto di ciclocross e Twitter (@trivenetocx).

 

Il Trofeo Triveneto di ciclocross è aperto alle seguenti categorie: G6 M/F, Esordienti M/F, Allievi M/F, Juniores M/F, Open M/F, Master M/F Tutti gli enti. Per la classifica finale, otterranno punteggio solo i tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana.

 

Il 34° Trofeo Triveneto di ciclocross vive anche quest'anno grazie all'appoggio di: Rigoni di Asiago, Hotel Ristorante Calinferno, Selle SMP, Ruote Ursus, Northwave, Efect2, Permac resine e pavimenti.

 

 

LUCA DAMIANI: Tutta la famiglia del 34° Trofeo Triveneto di ciclocross è vicina a Luca Damiani, ciclocrossista valtellinese, che in questi giorni è ricoverato in ospedale. Nella giornata di oggi ci sono giunte ottime notizie sul recupero del ragazzo, che da vero crossista, sta lottando come un leone. Forza Luz, ti aspettiamo presto in bici, con le tue sgommate, i tuoi sorrisi e le tue acrobazie.

 

Altre News