LA KTM MYROON USATA DALLA CAMPIONESSA DI GERMANIA A VALLNORD. NON SOLO PFP CON UNA FRONT

A Pal Arinsal nel Principato di Andorra non è stata solo la campionessa del mondo Pauline Prevot Ferrand a correre con una mountain bike front, nella mischia c'era anche Leonie Daubermann, la campionessa di Germania che corre in Austria con il KTM Factory team.

Lo scorso fine settimana a Pal Arinsal nel Principato di Andorra non è stata solo la campionessa del mondo Pauline Prevot Ferrand a correre con una mountain bike front, nella mischia c'era anche Leonie Daubermann, la campionessa di Germania che corre in Austria con il KTM Factory team.

 

 

Sui gelidi Pirenei ed in mezzo al fango ha corso con una Myroon Team in edizione speciale con una grafica che ricorda i tre colori della bandiera teutonica, il nero, il rosso e il giallo.

 

 

La cromia cambia con il variare dell'intensità della luce solare.

 

 

 

Questa KTM Myroon Team è stata equipaggiata dal Factory team di KTM con la forcella Fox 32 Step Cast Factory dotata di steli con trattamento Kashima mentre la trasmissione è la SRAM XX1 Eagle con la guarnitura che ha la corona dotata di 32 denti. Pacco pignoni 10-52t.

 

 

 

La Daubermann a differenza di molti altri corridori, in gara non usa il misuratore di potenza. Impianto frenante Shimano XTR con dischi della spagnola Galfer. Ruote DT Swiss XRC 1200 montate con una coppia di copertoni Maxxis Aspen da 29x2.25''. 

 

 

Con la stessa grafica Leonie Daubermann ha a disposizione anche la full KTM Scarp Team (con il nuovo SRAM T-Type). La prossima settimana a Les Gets (sesta prova della World Cup) vedremo quale sceglierà.

 

©Staron Photo

Altre News