NUOVE ALTERNATIVE GRAVEL DA GOBIK, 4 TASCHE PER LA SALOPETTE GRIT 2.0

Stagione di gravel e rinnovamento, Gobik rilancia la sua Grit in versione 2.0, i cosciali sono più lunghi, il taglio super aderente e ci sono 4 tasche. Nuove alternative anche per la maglia Volt, più rilassata ma pur sempre gravel…

Nuova linfa per il gravel, la primavera è la stagione in cui sboccia e Gobik ha già lanciato la nuova collezione per la stagione delle fioriture. Il taglio di Gobik per questo 2024 in gravel è più rilassato e i capi sono ricchi di dettagli che migliorano l'esperienza e la permanenza in sella. In particolare Gobik ha rinnovato la salopette più specifica per il gravel, adattandola con una migliore estetica a prestazioni più elevate, più tasche e più lunghezza dei gambali. I nuovi capi della linea gravel sono pensati per graveliste e gravelisti.

 

 

NUOVA GRIT 2.0

La salopette Grit 2.0 di Gobik vede nuove forme e nuova collocazione di tasche proprio per il gravel. Il Grit 2.0 è proprio l'evoluzione del modello pensato per il gravel con soluzioni cargo per trasportare con sé il necessario. Il taglio e la finitura sono più eleganti e le tasche posteriori sono state ingrandite per offrire una maggiore capacità di carico. In totale su questo modello le tasche sono 4, 2 appunto posteriori e 2 laterali.

 

Gobik salopette Grit 2.0

 

Nella riprogettazione i cosciali sono stati allungati di ben 2 centimetri rispetto alla versione precedente per raggiungere una lunghezza standard. Oltre a curare l'estetica il Grit 2.0 rimane un pantalone molto traspirante con un tessuto a maglia circolare ad elevato contenuto di elastan. 

 

Il fondello è un Elastic Interface K10 per lunghe pedalate e permanenze in sella, con schiume differenziate in densità e memoria elastica. In vita il pannello di questo Grit 2.0 è realizzato in tessuto a rete ultraleggero per migliorare la traspirabilità mentre i pannelli laterali e posteriori sono realizzati in lycra, traspirante e resistente.

 


DISPONIBILITÀ

Due colorazioni davvero gravel per il Grit 2.0, l'Evergreen e il Toffee, le taglie vanno invece dalla 2XS alla 2XXL.

 

QUANTO COSTA

La salopette Grit 2.0 ha un prezzo di 130 euro.


NUOVE ALTERNATIVE PER LA VOLT

Insieme alla salopette aderente di Gobik, si presentano anche nuove alternative per la maglia Volt, appunto la maglia più loose e rilassata pensata per il gravel. Tre nuove colorazioni per matchare in maniera elegante l'outfit gravel con la salopette Grit 2.0.

 

Maglia Gobik Volt

 

CARATTERISTICHE VOLT

La maglia Volt è progettata per il gravel, con un taglio rilassato quanto basta, una lunghezza extra e un tessuto traspirante e morbido al tatto. Sul pannello posteriore sono posizionate tre tasche, una delle quali con una grande capacità e cerniera.

 

Maglia Gobik Volt

 

La manica di questa maglia prende spunto dai capi più aderenti, con un orlo termosaldato e più attillato al braccio. La Volt ha al suo interno un innovativo sistema elastico da fissare intorno all'addome che tiene il carico delle tasche più sostenuto.

 

NUOVI COLORI VOLT

I nuovi colori della Volt sono il Tofu, il Nix e lo Split Green.

 

DISPONIBILITÀ

La maglia Gobik Volt oltre a essere disponibile in tre colorazioni dispone di taglie dalla 2XS alla 2XL.

 

QUANTO COSTA

La maglia Gobik Volt nelle sue tre alternative ha un prezzo di 88 euro.

 

DOVE LA TROVO

Tutte le collezioni Gobik si trovano sul sito ufficiale gobik.com, disponibile in quattro lingue, italiano compreso. Il rivenditore più vicino a casa nostra lo troviamo cliccando sullo Store Locator.

 

Altre News