GOBIK DISEGNA LA MAGLIA UFFICIALE DELLA NOVE COLLI, IN REGALO A CHI SI ISCRIVE

Manca un mese esatto a uno degli eventi clou della stagione delle gran fondo su strada. Quest’anno la Nove Colli sarà sponsorizzata da Gobik che ha disegnato una speciale maglia in regalo a chi si iscrive, nella fiera, Gobik sarà presente con stand e merchandise dedicato…

Una delle più grandi e partecipate Gran Fondo su strada d'Europa si veste Gobik, manca un mese esatto alla Nove Colli. Per la 52ª edizione della gara amatoriale di Cesenatico l'azienda spagnola ha disegnato la maglia che verrà ufficialmente regalata a ogni partecipante di questo prestigioso evento.

 

 

I colori ufficiali della gran fondo, rosso e azzurro, si fondono in una fascia collocata nella parte alta della maglia Cx Pro di Gobik in cui spicca nel candore del resto della maglia totalmente bianca. La grafica viene ripresa anche sui bordi delle maniche e una piccola cornice rettangolare commemorativa dell'evento.

 

Il 21 maggio a Cesenatico saranno quasi 10 mila i partecipanti alla Nove Colli, ma insieme alla competizione, ci sarà anche un vero e proprio evento fieristico dedicato, in cui Gobik porterà il resto della linea disegnata proprio in onore della Nove Colli. Calzini, smanicato, cappellino e salopette saranno disponibili alla vendita per coloro i quali vorranno completare il corredo in memoria di una grande esperienza, quella vale a dire della gran fondo nella città natale di Marco Pantani.

 

 

Per Gobik, sponsor ufficiale dell'evento romagnolo, la Nove Colli è un evento simbolo di cruciale importanza anche all'interno del proprio calendario di eventi. Con la Nove Colli, Gobik apre direttamente il proprio canale di vendita di merchandise legato agli eventi. Oltre alla nove Colli infatti Gobik sarà presente e svolgerà il medesimo lavoro ad altre due grandissime manifestazioni gran fondo del Mediterraneo, la Mallorca 321 e la Mont Ventoux.

 

Gobik riserva però anche un affetto particolare e grande attenzione all'evento dedicato ai bambini a cui proprio il fondatore Gino si è voluto legare in maniera indissolubile. La Mini nove Colli ha come main sponsor Gobik ed è un evento proposto ai bambini tra i 7 e i 14 che potranno eseguire un giro in bicicletta il giorno della nove Colli, il 21 maggio, su un percorso di 5,3 chilometri.

 

 

Le iscrizioni alla Nove Colli rimangono aperte fino a domenica 30 aprile, data entro cui ci si potrà aggiudicare un pettorale e la possibilità di vestire anche la sgargiante maglia disegnata da Gobik per l'occasione. Per chi invece accompagnerà o detiene già un numero in griglia, rimane la possibilità di visitare lo stand di Gobik, all'interno del villaggio, per vedere da vicino il resto della linea dedicata, oltre ad altri capi del catalogo Gobik.

 

CARATTERISTICHE MAGLIA GOBIK

La maglia pensata per la Nove Colli è la CX Pro 2.0, una delle opzioni più aero della gamma Gobik. La struttura è aerodinamica e minimalista con una combinazione di 4 tessuti tecnici e tre tasche con il sistema GRS. Una maglia di riferimento per le temperature estive e una vestibilità attillata con un ottimo rapporto: prestazioni/comfort.

 

Oltre ad essere presente nel pacco gara degli iscritti alla Nove Colli è possibile acquistarla attraverso lo shop online di Gobik.

 

Altre News