SANTA CRUZ FSA “GO GREEN”, UN LEAK CI FA VEDERE LA NUOVA GRAFICA DEL TEAM

Tutto è partito da una storia Instagram, poi da una foto dell’aria di arrivo di Petropolis, ma ora siamo sicuri che il Santa Cruz FSA team in Brasile gareggerà con una nuova grafica di bici e maglia.

Un brevissimo video comparso sulla pagina ufficiale della Copa International Michelin MTB, ovvero la gara che si corre questo weekend sul tracciato di Petropolis (Brasile) ci aveva fatto drizzare le orecchie. Si vede Andrea Tiberi guidare il trenino delle Santa Girls, ma le tre rider non sono sulla classica Blur color salmone e neanche hanno la classica divisa nera. La bici è di un colore ben diverso, in verde chiaro che a noi ricorda molto quello classico della Nomad. 

 

 

INDAGINI E SOSPETTI

Da quel video in poi ci siamo messi a scavare nel deep web dei social per andare alla ricerca di ogni singolo possibile indizio che confermasse le nostre supposizioni. Su una pagina brasiliana abbiamo trovato una foto della zona di partenza della gara e... bingo!  Ecco il Team Santa Cruz FSA quasi al completo ed ecco che si vedono chiaramente le Santa Cruz Blur CC con grafica verde, ma non solo, anche la divisa è completamente cambiata rispetto allo scorso anno.

 

 

PREVIEW DI QUELLO CHE VEDREMO  A PETROPOLIS

Non sappiamo se sarà la divisa e la bicicletta definitiva per quest'anno, Santa Cruz ci ha abituato a colpi di scena grafici, oppure solo una nuova divisa da allenamento, anche se è difficile che cambino bicicletta tra allenamento e gara. A vederla così la nuova grafica della Santa Cruz Blur CC del team, visto anche il periodo avanzato, questo verde pistacchio, un po' più brillante rispetto a quello della Santa Cruz Heckler che abbiamo testato qualche tempo fa, dovrebbe essere una special edition per il team più che un vero e proprio MY, anche se ormai di Model Year non parla più nessuno visto che le classiche tempistiche del mercato del ciclismo sono saltate.

 

 

CONFERMA DAL VIDEO DI MAXIME MAROTTE

L'ultima conferma definitiva alla nuova colorazione della Santa Cruz Blur CC della squadra ufficiale arriva dal Reel di Maxime Marotte sullo spettacolare circuito brasiliano. Telecamere sul casco che taglia gran parte delle immagini sulla bici., ma in qualche frangente si vede bene la parte iniziale del tubo orizzontale e... non ci sono dubbi.

 

 

Scritta Blur CC in bella mostra e colorazione verde chiaro, altra conferma del fatto che Santa Cruz FSA sarà al via della prima prova di Coppa del Mondo XCO 2022 con una nuova divisa, con tonalità di verde, e soprattutto una colorazione inedita della Blur CC.

 

Santa Cruz FSA Team GO GREEN: voi cosa dite? Vi piace o no?  

 

 

Altre News