Il grande successo del festival nelle recenti edizioni in termini di numero di visitatori, presenza di marchi e impatto sui media internazionali ha portato marchi leader come Canyon a continuare a sostenere il festival con la loro presenza a Girona (Spagna), non solo con un grande stand per esporre i loro nuovi prodotti, ma anche, come in questo caso, attraverso lo sponsorship.
Canyon ha un modello di business innovativo nell'industria delle biciclette, operando esclusivamente online e direttamente al consumatore. Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental offre a Canyon l'opportunità di rafforzare ulteriormente la sua relazione con la comunità ciclistica.
"Il nostro obiettivo è essere il marchio più ispirante e innovativo del settore. A Sea Otter Europe vogliamo continuare a lavorare su questa ambizione, mostrando le nostre ultime innovazioni, ma anche ascoltando il feedback dei nostri clienti e apprendendo le loro esigenze, oltre a continuare a costruire la nostra comunità di fan", ha spiegato Pablo Martinez, Market Manager di Canyon Iberia.
Canyon è un marchio che sposta i confini e stabilisce nuovi standard di ingegneria nel ciclismo - dalle biciclette da corsa alle biciclette da città. Un altro elemento innovativo è il lancio della sua APP, che rappresenta un'evoluzione del suo modello diretto al consumatore.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il seguente link: www.seaottereurope.com