Il demobike della Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental è una delle attività più importanti durante il festival. Oltre 50 marchi, con più di 500 biciclette di tutte le specialità ciclistiche, saranno disponibili durante il fine settimana dal 20 al 22 settembre per le migliaia di persone che visiteranno il festival a Girona.
È una grande opportunità per i più di 60.000 partecipanti di provare gratuitamente centinaia di biciclette di ogni tipo. Questa è anche una grande opportunità per i marchi di presentare i loro nuovi modelli a tutti i ciclisti interessati a provare le biciclette prima di decidere un acquisto. Centinaia di mountain bike, city bike, bici da strada, bici gravel, bici da enduro, bici elettriche... un vero paradiso di centinaia di bici disponibili per i partecipanti. Completamente gratuito, un vero parco a tema ciclistico disponibile a tutti gli appassionati di ciclismo.
NUOVI PERCORSI DI PROVA
Oltre ai circuiti esistenti di ogni edizione, quest'anno saranno preparati nuovi percorsi di tutte le modalità, il che significa che ci saranno molte più possibilità di testare i diversi tipi di biciclette disponibili presso i diversi stand dei marchi che offrono questo servizio. Come sempre ci saranno diversi circuiti per mountain bike, bici gravel, bici da strada, bici urbane ed eBike. I percorsi saranno presentati presto.
D'altra parte, il processo di prenotazione anticipata per le biciclette sarà annunciato presto attraverso una piattaforma molto facile da usare. Quando inizia, è possibile accedere alla piattaforma con un semplice clic, inserire i propri dettagli e semplicemente scegliere il giorno, l'ora e le biciclette che si desidera provare. Le escursioni dureranno tra i 30 e i 60 minuti a seconda del tipo di percorso e del ritmo di ciascuno. Ci sono escursioni sia autoguidate che guidate, a seconda del marchio. Alcuni percorsi sono segnati e per altri c'è un percorso sulla piattaforma Wikiloc.
La pre-registrazione per la piattaforma sarà aperta da settembre in poi, e c'è un grande interesse nel sperimentare di persona le novità del 2024! E, come se non bastasse, ci sarà un servizio gratuito di armadietti per biciclette per la comodità e la praticità dei partecipanti che vengono al festival con la propria bici. Restate sintonizzati poiché i modelli disponibili saranno annunciati presto.
Per ulteriori informazioni si prega di visitare il seguente link: www.seaottereurope.com