SEA OTTER EUROPE: ECCO L’ELENCO ESPOSITORI

La Sea Otter Europe Costa Brava Girona by Continental presenta il primo elenco di espositori confermati per la sua edizione 2021. Tanti i brand, una bella scusa per andare in Costa Brava

A meno di un mese da Sea Otter Europe, cresce il numero di brand che hanno confermato la loro partecipazione al festival del ciclismo che si terrà dal 24 al 26 settembre a Girona (Spagna), uno dei paradisi europei del ciclismo.

 

 

Sea Otter Europe è un ottimo punto di ritrovo per il settore del ciclismo in cui marchi, industria e utenti finali si incontrano per condividere esperienze e interessi e tutti ne escono vincitori. Il festival offre la possibilità di testare le bici, acquistare prodotti e fare rete tra professionisti, oltre ad essere un punto di incontro B2B e, soprattutto, dare ai consumatori finali l'opportunità di trovare nuovi fornitori, clienti, ambasciatori e altro ancora. L'elenco completo dei marchi è disponibile sul sito web di Sea Otter Europe.


Gli organizzatori hanno detto "siamo soddisfatti della risposta del settore dopo un anno e mezzo di difficoltà e dubbi dovuti alla pandemia. Nonostante tutto, il settore sta vivendo un periodo di crescita molto forte. Le sensazioni positive sono diffuse e noi aspettatevi un grande evento. I brand che hanno confermato la loro partecipazione saranno senza dubbio i protagonisti di questa edizione".

 



Inoltre, gli organizzatori hanno sottolineato che, durante l'ultima settimana, il Festival ha avuto aggiunte dell'ultimo minuto e alcuni di loro hanno persino chiesto di ampliare lo spazio che avevano originariamente previsto per l'acquisto. Il responsabile dell'area espositiva ha dichiarato che "i marchi hanno compreso l'importanza di questo evento e hanno contattato la loro sede per coordinare e ottenere la fornitura delle biciclette di cui avevano bisogno. I team internazionali sono stati all'altezza del compito e hanno risposto alla chiamata" . Con questo in mente, il programma demobike dovrebbe essere molto potente. L'elenco dei marchi di prova sarà pubblicato a breve.

Ad oggi, ci sono più di 154 stand con un totale di 195 marchi confermati. Il 77,4% della superficie espositiva totale è già occupato. Il 30% del totale corrisponde a marche di biciclette, il 54% ad accessori e componenti e il 17,7% a servizi. In totale, i nuovi marchi rappresentano il 28% e i marchi ricorrenti rappresentano il 72% dello spazio. I marchi provengono da 15 paesi: Austria, Polonia, Andorra, Regno Unito, Paesi Bassi, Italia, Germania, Belgio, Australia, Svizzera, Francia, Repubblica Ceca, Portogallo, Stati Uniti e Spagna.



Acquista online il tuo biglietto per il Sea Otter Europe Festival

Non dimenticare che il festival si terrà a Girona accanto al padiglione sportivo di Fontajau. Nei pressi del festival saranno disponibili parcheggi gratuiti e non custoditi. L'accesso al festival avviene a ingresso libero. Devi ottenere il tuo biglietto tramite questo link. Naturalmente, tutte le regole Covid-19 consigliate per eventi come saranno seguite in modo da poter avere insieme un festival sicuro al 100%.


Programma della Sea Otter Europe

Venerdì 24/9/21 dalle 16:00 alle 20:00
Sabato 25/9/21 dalle 9:00 alle 20:00
Domenica 26/9/21 dalle 9:00 alle 15:00


La visione del team organizzativo del futuro del festival

Alla domanda su come vedono il futuro del festival, hanno affermato che "vediamo il futuro del festival come un festival di riferimento in Europa, in formato festival e principalmente orientato al cliente finale. È un vero e proprio parco tematico ciclistico dove è possibile pedalare e prendere decisioni di acquisto (in area expo e attraverso il programma Demobike) e connettersi con i brand nell'era digitale".

Hanno aggiunto "inoltre, crediamo che Sea Otter Europe non dovrebbe essere solo un evento sportivo, ma anche concentrarsi sulla mobilità sostenibile. In questo momento, questo argomento è sotto i riflettori in tutto il mondo ed è estremamente necessario e urgente. Come riferimento evento, vogliamo essere parte di questa trasformazione".

Maggiori informazioni: www.seaottereurope.com

 

Altre News