TUTTI I “GRANDI” ALLA SEA OTTER EUROPE 2020

Confermata la presenza dei grandi marchi all’edizione 2020 del festival che si terrà a fine maggio a Girona, sulla Costa Brava spagnola.

Berria, Bergamont, BH, Bulls, Cannondale, Canyon, Cube, Focus, Ghost, Haibike, Lapierre, Massi, MMR, Moustache, Orbea, Scott, Riese&Muller e Specialized, sono solo alcuni dei marchi che hanno già confermato la loro presenza dal 29 al 31 maggio 2020 alla Sea Otter Europe di Girona (Spagna).

 

La fiera/evento spagnola è alla sua 4ª edizione ed ormai ha una posizione sul podio dei migliori festival dedicati al ciclismo del Vecchio Continente e questo l’ha portata ad avere un aumento di espositori già di oltre il 12% rispetto al 2019. Si annuncia quindi un’edizione davvero ricca.

 

 

Tante sono le gare e le attività che riempiranno i tre giorni della Sea Otter Europe tanto che ci sono molti brand che già stanno pensando di accomunare il loro nome a uno di questi eventi declinati per settore (Road, Mountain Bike, Gravel, etc...).

 

Albert Balcells, direttore della Sea Otter Europe commenta così questo grande interesse: “Il nostro evento ascolta le richieste provenienti dai brand e li unisce ai desideri degli appassionati delle varie discipline per offrire il meglio ad entrambi. La Sea Otter Europe è senza dubbio la miglior occasione per i brand di arrivare direttamente al pubblico e per il pubblico di interagire con le aziende e toccare, provare e analizzare di persona le novità della stagione 2020 che a maggio sarà solo all’inizio”.

 

Va ricordato alle aziende interessate ad esporre che questa è l'ultima settimana per effettuare la prenotazione anticipata alle stesse condizioni dell'edizione 2019.

 

- I marchi che erano presenti nel 2019 hanno la priorità per la prenotazione anticipata e la scelta delle zone.

- 4-12 novembre: richieste di modifica della zona.

- Dal 12 novembre all'8 aprile: prenotazione per nuovi marchi.

- Ulteriori informazioni: sales@seaottereurope.com 

 

 

Noi di PianetaMTB.it saremo alla Sea Otter Europe proprio per raccontarvi in diretta tutte queste novita… rimanete sintonizzati dal 29 al 31 maggio prossimi.

 

Per informazioni: www.seaottereurope.com/

 

 

Foto: Billy Fotògraf / Ocisport SL

Altre News