Cannondale Scalpel Si custom con ruote a 6 razze Made in Germany

Sul Blog di Cannondale è stata postata la fotografia della versione "custom" di una Cannondale Scalpel Si che non passa certamente inosservata. Dopo averla guardata attentamente crediamo di non sbagliarci dicendo che la colorazione è senza ombra di dubbio quella Scalpel Si Team 2018.

 

Cannondale Scalpel F-Si - custom

 

Il proprietario l'ha personalizzato scegliendo pedali Crank Brothers Candy che hanno lo scafo verde che si abbina perfettamente con il colore del telaio. Guardando il catalogo 2018 di Crank Brothers notiamo che effettivamente c'è questa colorazione però è disponibile solo sul modello Candy 3 e non sul Candy 11 che avrebbe più senso montare su una bici di questo livello.

 

Quello che però apprezziamo su questa Cannondale Si Team "custom" sono le ruote a 6 razze made in Germany, realizzate da Bike Ahead Composites che sostituiscono le originali Enve M50. Dall'immagine sembrano le AcOne, ruote che nella versione 29er hanno un peso a partire da 1.080 grammi e che in Germania dove c'è l'IVA al 19% vengono vendute a 3.699 euro. Sono state colorate di grigio e alla pittora è stato dato un effetto speciale, inoltre sulle stesse sono stati montati copertoni tubolari Dugast al posto degli originali Racing Ralph di Schwalbe.

 

Che dire, bici bellissima e fortunato il suo proprietario che probabilmente avrà il portafoglio a fisarmonica, pieno di carte di credito.

Altre News