1 mese a Bike Experience: iscriviti online per entrare prima!

Chi provvede in anticipo alla registrazione per l'evento di Galzignano Terme (8-10 settembre), avrà la priorità nel check-in e potrà assicurarsi subito la bicicletta desiderata. Sia l’iscrizione che l’evento sono completamente gratuiti

Chi prima arriva, meglio alloggia. Arrivare primi, a Bike Experience by Expobici - Galzignano Terme (PD), 8-10 settembre - vuol dire iscriversi online ai bike test con un sistema rapido ed efficace. E alloggiare meglio significa non perdere neppure un minuto di test e avere la possibilità di assicurarsi subito la bici desiderata. Per questo, a meno di un mese dall'appuntamento lanciato da PadovaFiere, dove sarà possibile scoprire e testare, in anteprima assoluta per l'Italia, le ultime novità dei brand più importanti delle due ruote a livello mondiale, per gli appassionati è già l'ora di affrettarsi.

 



Le iscrizioni, gratuite, sono aperte, e chi si iscrive online guadagna il diritto di entrare prima in ciascuna giornata. Il check-in inizierà infatti alle 8.00 solo per gli iscritti online, dando loro tempo di registrarsi ed effettuare tutte le operazioni prima dell'apertura test delle ore 9.00, quando i cancelli apriranno anche per i non iscritti. I test avranno luogo nel contesto unico del Parco naturale dei Colli Euganei, su quattro percorsi studiati per esaltare le caratteristiche di ogni prodotto.

Intanto, oltre ai fan, anche i grandi marchi si sono affrettati a confermare la loro presenza a Bike Experience. Sono circa cinquanta le realtà già confermate ai nastri di partenza, con grandi nomi fra i quali Specialized, Scott, Bianchi, Giant, Merida, Look, Wilier, Torpado, KTM, Vittoria, Elite, Northwave e tantissimi altri. Non c'è che l'imbarazzo della scelta: nessun evento italiano può vantare una gamma e una qualità simile, per di più a pochi giorni da Eurobike, con tutte le grandi novità alla prima uscita italiana. E, per di più, completamente gratis: quella di venire a Bike Experience è una scelta semplice - per chi si iscrive online, ancora di più.

COME ISCRIVERSI


Iscriversi ai test ride in programma dall'8 al 10 settembre è semplice e veloce: basta collegarsi al sito www.bikeexperienceshow.com ed effettuare una rapida registrazione: pochi secondi per garantirsi un intero weekend di puro divertimento, in prima fila.

Sempre sul sito ufficiale di Bike Experience è possibile anche pre-iscriversi alla prossima tappa della MTBike Experience Cup, la XC dei Draghi organizzata a Montegrotto Terme (PD) domenica 27 agosto

 

 

Photo ©Show Lux - Andrea Lacchi,

Altre News