La MTBike Experience Cup domenica fa tappa a Rovolon

Il nuovo circuito di Cross Country promosso da Bike Experience vivrà la seconda uscita domenica 16 luglio al 1° XC Beer Cicli Stefanelli, a Rovolon (PD). Percorso già tracciato dal 9 Luglio

Superato lo striscione dei meno due mesi all'apertura di venerdì 8 settembreBike Experience powered by Expobici continua il suo avvicinamento alla grande festa delle due ruote di Galzignano Terme (PD). Dall'8 al 10 settembre, gli appassionati potranno scoprire e testare gratuitamente e in anteprima italiana le ultimissime novità dei marchi al vertice del mondo del ciclismo: da Bianchi a Merida, passando per GiantWilier Triestina, LookTorpado, e ancora VittoriaLarm e tanti altri.

 

 

Fra le nuove iniziative di Bike Experience 2017 c'è anche la MTBike Experience Cup, il nuovo circuito di mountain bike cross country promosso proprio dall'evento di PadovaFiere, e che si prepara ora alla seconda tappa. Il prossimo 16 luglio si svolgerà infatti il 1° XC Beer Cicli Stefanelli (prova unica del Campionato Veneto MTB ACSI 2017), a Rovolon (PD), nel cuore Parco Regionale dei Colli Euganei. Divertimento puro per gli appassionati della mountain bike lungo il circuito di 8,5 km, collinare e interamente sterrato, da ripetersi più volte in relazione alla categoria di appartenenza. Appuntamento da non perdere, come del resto tutte le tappe del circuito MTBike Experience Cup, che proprio a Galzignano Terme, il prossimo 10 Settembre, in occasione dell'ultima giornata di Bike Experience, vivrà il gran finale dell'edizione 2017.

 

Il tracciato di Rovolon è stato già segnato, e gli appassionati potranno quindi ispezionarlo e allenarsi sul circuito nei giorni precedenti la gara. Per tutti, per accelerare le procedure di registrazione in loco nella mattinata di gara (dalle 7.30 alle 9.00 presso la Festa della Birra di Rovolon), è possibile compilare la pre-iscrizione sul sito www.bikeexperienceshow.com.

 

TEST RIDE, CONTINUANO LE ISCRIZIONI


Cresce ogni giorno il numero degli appassionati iscritti ai test ride gratuiti di Bike Experience, nelle tre giornate dell'8, 9 e 10 Settembre. Chi non lo avesse ancora fatto, può effettuare la registrazione in maniera semplice e veloce sul sito ufficiale dell'evento targato PadovaFiere (www.bikeexperienceshow.com).

 

 

Altre News