Bike Experience, partono le iscrizioni per test e gare

Da oggi è già possibile compilare la pre-iscrizione per partecipare ai bike test dell’evento in programma dall'8 a 10 settembre, e anche per la prima delle cinque tappe della MTBike Experience Cup, il Trofeo Petrinato del 4 giugno prossimo.

Bike Experience by Expobici, è l'ora di scattare. Sono infatti aperte da oggi le pre-iscrizioni per i bike test in programma all'interno dell'evento di PadovaFiere, in programma dall'8 al 10 settembre prossimi al Galzignano Terme SPA & Golf Resort di Galzignano Terme (PD), nel cuore dei Colli Euganei. Un appuntamento sempre più ricco e ambizioso che vedrà gli appassionati testare tutte le novità 2018 su tracciati curati alla perfezione, e studiati per esaltare le caratteristiche dei diversi tipi di bici.

 

Bike Experience - Galzignano Terme

Saranno quattro i percorsi proposti, disegnati da Stones Bike per mettere alla prova le novità dell'industria delle due ruote di tutte le tipologie - Strada, MTB, eBike, Freeride, Gravel, Tourism... ce ne sarà per tutti. Dopo le primissime conferme, arrivate da marchi del calibro di Bianchi, Look, Torpado, Fondriest, Bemmex e Sants, nuove importanti adesioni sono attese per i prossimi giorni e settimane: il villaggio di Bike Experience si annuncia più ricco e prestigioso che mai. 

 

Parte la MTBike Experience: iscrizioni aperte per il Trofeo Petrinato

 

Aprono le pre-iscrizioni anche per la prima grande novità di Bike Experience 2017, la MTBike Experience Cup: il nuovo circuito di cinque tappe dedicato agli amanti del cross country e del medio fondo, in programma fra la tarda primavera e l'estate 2017 in cinque località della provincia di Padova.

 

Bike Experience

E' già possibile pre-iscriversi alla prima gara in calendario, il Trofeo Petrinato del 4 giugno prossimo a Massanzago. Seguiranno altre quattro tappe - Party Beer - Cicli Stefanelli a Rovolon (PD) il 16 luglioTergola Cup a Vigonza (PD) il 27 agosto, XC della Draghi a Montegrotto Terme (PD) il 3 settembre e, infine, la Medio Fondo di Galzignano Terme, inserita nel programma di Bike Experience 2017, che concluderà in bellezza il circuito il prossimo 10 settembre.

A tutte le gare sarà possibile iscriversi in loco fino alla mattina stessa della partenza, tuttavia chi si pre-iscriverà tramite il sito www.bikeexperienceshow.com sarà favorito nell'assegnazione dei numeri di gara, e avrà inoltre diritto a uno speciale gadget Bike Experience. 

 

Il programma delle gare di Bike Experience non si ferma però a MTBike Experience Cup: in programma nella tre-giorni di Galzignano Terme ci sarà anche una gara di Duathlon e una di Bike Trial. Le iscrizioni per le prove di Galzignano saranno aperte nelle prossime settimane.

Altre News