ARRIVA LA BOMBA! GT LA BOMBA 24 PER LA PROSSIMA GENERAZIONE DI BIKER

La nuova GT La Bomba 24 è una versione ridotta della GT Bicycles da Dirt Jump, una mtb per la prossima generazione di biker. Bicicletta da bambino per pedalare come i grandi.

GT Bicycles pensa in grande ai più piccoli e lancia la nuovissima MTB La Bomba 24, ovvero una bicicletta da bambino con ruote da 24”, ma tutta la qualità e la resistenza delle biciclette da dirt jump GT.

 

la bomba gt 2023


La GT La Bomba 24 è sostanzialmente una versione in scala ridotta delle biciclette che si trovano all’interno della linea da dirt jump di GT Bicycles, una bicicletta con caratteristiche da adulti, ma con dimensioni pensate per i biker di nuova generazione.

 

 

Costruita con un telaio in lega di alluminio ultra reattivo, con vernice e grafiche ispirate alla BMX. La Bomba 24 è pronta a sfrecciare nei pumptrack e sui salti costruiti dietro casa, ma anche affrontare le prime pedalate incerte che si trasformeranno in colpi di pedale sicuri e stilosi.

 

GT la bomba 24 bikerz


PRONTA PER IL FREESTYLE

La GT La Bomba 24 ha tutte le caratteristiche tipiche delle biciclette da Dirt Jump, ma con ruote da 24”. Il tubo sterzo Gyro Ready e il cavo del freno posteriore (l’unico della La Bomba) extra lungo permettono una rotazione a 360° del manubrio in modo da permettere tick come barspin e tailwhip.

 

GT la bomba 24 cavo lungo

 

I forcellini sono regolabili tramite delle brugole per tenere facilmente in tensione la catena.

 

GT la bomba 24 drop out

 

L’ampio passaggio ruota che permette di montare pneumatici più grandi e la forcella Manitou dedicata assicurano comfort, trazimne e atterraggi morbidi dai salti.

 

GT la bomba 24 forcella


GEOMETRIA LA BOMBA 24

La GT La Bomba 24” è realizzata in un’unica taglia, consigliata per altezze comprese tra 132 cm e 157 cm. 

 

GT la bomba 24 geometria


QUANTO COSTA LA GT LA BOMBA 24?

La GT La Bomba 24” ha un prezzo di 799 euro.


GT la bomba 24

 

Per informazioni: FocusItaliaGroup.it 

Altre News