Cinghia Traino Shotgun MTB per bambini: tu ti alleni, lui si diverte

La cinghia traino Shotgun si attacca alla sella dei genitori ed è collegata all’attacco manubrio della bici dei bambini. Si estende fino a 3,1 metri quando traini un bambino.

Ci sono tanti modi per portare il tuo bimbo in MTB con te: seggioloni, carrelli, ganci vari, ma se si vuole far sentire il tuo mini-biker subito indipendente, stimolando il suo senso dell'equilibrio, ma facendogli fare meno fatica in salita allora la soluzione migliore è la Cinghia Traino Shotgun MTB

 

 

Il concetto è semplice. La cinghia traino Shotgun si attacca alla sella dei genitori ed è collegata all'attacco manubrio della bici dei bambini tramite una cinghia che assorbe gli urti e che si estende fino a 3,1 metri quando traini un bambino. La cinghia è stata testata per trainare fino ad un peso di 225 kg, quindi è adatta anche per bambini grandi oppure per "grandi ancora bambini".

 

 

Una soluzione interessante anche per quei genitori che vogliono passare del tempo con i propri figli, ma allo stesso tempo sfruttare l'occasione per allenarsi, pensate di fare "su e giù"  dalla collina dietro casa per far  muovere i primi colpi di pedale offroad a vostro figlio, in salita lo trainate aggiungendo un bel peso in più per una sessione di SFR, mentre in discese lo guardate divertirsi affrontando il suo primo single track.

 

E via... ripetete fino allo sfinimento, il vostro, perchè il minibiker ne avrà ancora  e ancora grazie alla Cinghia Traino Shotgun MTB.

 

 

La cinghia traino Shotgun è disponibile in configurazione solo cinghia (al costo di 60 euro), oppure puoi combinarla con un fantastico marsupio (35 euro) con stampa animalier e creare il tuo kit completo (85 euro). Il marsupio è progettato per essere indossato dai bambini in MTB e offre uno stivaggio perfetto dove riporre la cinghia traino quando non utilizzata.

 

 

Il marsupio per bambini Shotgun è l'accessorio perfetto per il tuo piccolo dove riporre la cinghia traino Shotgun, snack, giocattoli e altri oggetti essenziali durante i giri in bici, ha doppie tasche con zip e materiale esterno impermeabili. Regolabile per adattarsi alla vita: da 38 cm (min) a 110 cm (max).

 

Per informazioni: https://kidsrideshotgun.com

 

ALTRI ARTICOLI INTERESSANTI SUI BIMBI E LE BICI

- Biciclette senza pedali per bambini (Balance bike)

- Bicicletta bambino 4 - 5 - 6 anni. 20 Modelli

- Mountain bike da bambino, 6 - 12 anni: 30 modelli, tutorial, scheda tecnica, prezzi

- Casco da mtb ciclismo per bambino / bambina: Tutorial, 21 modelli, prezzi

 

 

 

 

Altre News