A Eurobike il kit telaio KTM Scarp Team - Victor Koretzky LTD 2023

Victor Koretzky, il talento francese che l'anno scorso a 26 anni era riuscito a vincere a Lenzerheide battendo N1NO Schurter a casa sua, da quest'anno corre con i professionisti della B&B Hotels - KTM. Dopo una partecipazione sottotono sia ad Albstadt che a Nove Mesto, torna in sella ad una mountain bike questo fine settimana sui Pirenei, nella sesta tappa della Coppa del Mondo organizzata a Vallnord.

 

Frame kit KTM Scarp edition Victor Koretzky

 

Ve ne stiamo parlando perchè questa mattina a Francoforte ha aperto Eurobike e presso il grande stand di KTM Bike Industries è esposto in grande evidenza il kit telaio di una Scarp Team in versione speciale dedicata proprio a Victor Koretkzy che ha le grafiche del B&B Hotels KTM.

 

 

In particolar modo riprende l'azzurro che è usato dalla squadra francese, un colore particolare al quale la squadra bretone tiene tantissimo, i suoi corridori li chiama "Men in glaz", questo nome deriva del colore caratteristico del mare in Bretagna.

 

 

Questo kit telaio Scarp Team - Koretzky è equipaggiato con sospensioni Fox della serie Factory e non ci sfugge il numero presente sulla forcella che è la Fox SC 34 e non la SC 32 da 100 mm. 

 

 

È quello che userà Victor Koretzky nelle prossime gare, solo che a quanto pare è l'unico esemplare a KTM Bike Industries serve in fiera a Eurobike, per questo motivo il francese non dovrebbe presentarsi ad Andorra con una bici con queste nuove grafiche ma dovrebbe usare la Scarp che aveva usato in maggio.

 

 

Questo kit telaio KTM Scarp team - Victor Koretzky LTD sarà venduto in edizione limitata nel 2023 sia con la forcella Fox SC 32 con 100 mm di escursione che con la SC 34 da 120 mm.

Altre News