Torpado Pegasus S-Line: 5 nuove colorazioni fotosensibili per avere un bici "cool"

Quando siamo andati alla presentazione delle due squadre agonistiche della "scuderia" Torpado siamo rimasti sorpresi nel vedere per la prima volta delle colorazioni "speciali" che possono risultare decisive quando si va ad acquistare una nuova mountain bike e la si vuole diversa da tutte le altre presenti sul mercato.

 

Yader Zoli, responsabile sviluppo prodotto di Torpado. "Abbiamo appena introdotto una serie di 5 nuove colorazioni che abbiamo chiamato Pegasus S-Line. A seconda dell'intensità della luce il colore cambia e si vede in altre sfumature". Per ottenere questo effetto viene utilizzata una vernice che utilizza pigmenti fotosensibili. 

 

Torpado Pegasus S-Line colorazioni

 

Pegasus è il nome in latino di una costellazione settentrionale di stelle, guardando la quale gli antichi vi vedevano raffigurato il mitico cavallo alato. Come sapete proprio quest'ultimo è il simbolo di Torpado.

 

 

"Giocando" proprio con il nome Pegasus e scegliendo cinque stelle (Alpha, Beta, Epsilon, Eta, Gamma) facenti parte di questa costellazione si è arrivati alla creazione della Pegasus S-Line che è disponibile per i seguenti modelli della linea Impudent S: Matador, Ribot (29er) e per Eclipse e Nearco, i due telai con ruote da 27,5''.

 

 

Obiettivamente vi possiamo dire in tutta sincerità che le immagini da catalogo non rendono l'idea, per questo motivo abbiamo usato due delle nostre foto, dove si intuisce che il blu a tratti sembra un viola scuro e viceversa. Tenete inoltre presente che noi abbiamo scattato le fotografie in una giornata nuvolosa, quindi immaginatevi che effetti si potranno ottenere in una giornata di sole.

 

Guardate la bici nel vostro garage ed ha un colore, poi appena la portate all'aperto la riguardate, la bici è la stessa ma il colore è cambiato. Un bel vedere per i vostri occhi ma anche per quelli invidiosi dei vostri amici e compagni di pedalate.

 

Nel dettaglio le 5 colorazioni della Pegasus S-Line che in questi giorni saranno disponibili presso i rivenditori Torpado.

 

 

Alpha: Nero lucido

 

Torpado Pegasus S-Line colorazioni - Alpha

 

 

 

Beta: Viola/blu lucido

 

Torpado Pegasus S-Line colorazioni - Beta

 

 

 

Epsilon: Verde lucido

 

 

 

Eta: Verde opaco

 

Torpado Pegasus S-Line colorazioni - Eta

 

 

 

Gamma: Viola opaco

 

 

 

 

Info www.torpado.com

Altre News