CANNONDALE LAB71, SALE L'ASTICELLA MA DAL 1° MARZO

Uscirà una collezione di biciclette con la scritta LAB71 saranno modelli con montaggi top del top. Strada, gravel, mtb, e-mtb

Se da mercoledì 1° marzo vi capiterà di vedere la scritta LAB71 su una mountain bike oppure su una e-bike Cannondale, ma lo stesso discorso vale per gravel e strada, sappiate che starete ammirando una versione speciale di quella bicicletta.

 

 

«LAB71 è il luogo in cui lasciamo che i nostri ingegneri, designer e product manager si scatenino, dove possono costruire le bici dei loro sogni. Queste bici sono ciò che i nostri atleti e fan sognano di pedalare. Prendiamo le nostre piattaforme più veloci e innovative e le perfezioniamo con materiali avanzati, componenti scelti, finiture e dettagli che rivelano livelli assoluti di bellezza da ogni angolazione.» Con queste parola in Cannondale definiscono LAB71.

 

 

I singoli modelli loggati LAB71 verranno presentati il 1° marzo 2023, siamo curiosi di vedere come saranno montate e che modelli di biciclette off road sceglierà Cannondale per noi amanti di mtb, e-mtb e gravel bike. 

Altre News