TREK INAUGURA UFFICIALMENTE I 5 SUOI NUOVI STORE

Trek Bicycle venerdì 2 dicembre, a partire dalle ore 17.30, aprirà ufficialmente i suoi quattro nuovi negozi che gestirà direttamente dalla sede di Bergamo. Sono dislocati in tre regioni: Lombardia (Bergamo), Veneto (Verona) e Toscana (Arezzo, Massa).

 

L'inaugurazione alla quale possono partecipare tutti, avverrà in grande stile grazie alla presenza degli atleti del team Trek Segafredo, Elisa Longo Borghini a Bergamo, Elisa Balsamo a Verona, Giulio Ciccone a Arezzo e Filippo Baroncini a Massa. L'occasione giusta per un selfie con un grande campione ma anche di tentare la fortuna vista la presenza di giochi a premi

 

 

Secondo Trek «Questi Trek Store vogliono innanzitutto essere un nuovo concetto di approccio al cliente: accoglienza, disponibilità di prodotto, contatto diretto con la clientela e assistenza in 24 ore su tutte le tipologie di bici sono le basi da cui Trek vuole partire per costruire una nuova idea di negozio sempre più orientato all'incontro delle necessità di ogni appassionato del mondo bici».

 

 

Questi gli indirizzi degli stores:

 

-TREK BICYCLE BERGAMO: Via Provinciale 21, Lallio (BG)

OSPITE: ELISA LONGO BORGHINI

 

-TREK BICYCLE MASSA: Via Roma 5, Massa (MS)

OSPITE: FILIPPO BARONCINI

 

-TREK BICYCLE AREZZO: Via Fiorentina 59, Arezzo (AR)

OSPITE: GIULIO CICCONE

 

-TREK BICYCLE VERONA: Via Roveggia 124/126, Verona (VR)

OSPITE: ELISA BALSAMO

 

Altre News