Sportler in aprile aprirà il negozio di bici più grande d'Italia

Sportler, la catena di negozi sportivi presenti in tutto in Alto Adige e nel triveneto, raddoppia nel mondo della bicicletta. Dopo aver aperto nell'aprile del 2021 il suo primo Sportler Bike Store a Peschiera del Garda (VR), negozio dedicato esclusivamente alle due ruote, a distanza di poco meno di un anno e sempre nello stesso mese, quello di aprile aprirà un secondo Bike Store.

 

 

Lo farà nella città dove Sportler ha la propria sede a Bolzano. Sportler afferma che quello che aprirà a Bolzano Sud sarà il più grande negozio di bici in Italia. Suddiviso su due piani, il mega negozio avrà una superficie di vendita di 3.600 m².

 

 

Il piano terra sarà dedicato a: accessori, caschi, scarpe, urban e city bikes, biciclette per bambini e una Customizing Area dedicata all'abbigliamento. Salendo al piano superiore i ciclisti troveranno una mega officina, quella che Sportler chiama Service Area, ma ci saranno anche accessori tecnici e l'esposizione di tutte le biciclette: MTB, e-MTB, gravel bike, bici da corsa. Il collegamento tra i due piani è previsto con una rampa ciclabile e su entrambi i livelli è prevista una pista per testare le biciclette.

 

 

Sportler ha previsto anche una Bike Wash Station, il servizio di Bike Fitting e un bistrot nella zona dell'ingresso. 

 

 

Altre News