Northwave e Capoliveri hanno molto in comune, entrambe hanno fatto crescere la MTB negli anni '90 e non stupisce quindi che l'azienda italiana abbia voluto essere al fianco dell'edizione Mondiale della Legend Cup 2021.
A rappresentare Northwave nella gara di sabato 2 ottobre, valida per l'iride di specialità, il team Canyon-Northwave con atleti del calibro di Andreas Seewald, campione europeo Marathon, Kristian Hynek, Martin Stosek, e Dominik Buksa, ma in gara ci saranno tanti altri atleti con ai piedi le ormai famose Northwave Ghost Pro.
Davide Rossetti, General Manager Northwave: "Stiamo investendo molto per confermare la nostra posizione di leadership nelle calzature da MTB e la nostra presenza alla Capoliveri Legend Cup World Edition è uno step fondamentale nelle nostre attività a supporto dell'XCM all'interno del nostro Global Marketing Program".
"Siamo soddisfatti e lusingati - esordisce Melis Maurizio, Presidente del Comitato Organizzatore - di questa partnership fortemente voluta da entrambe le parti.Northwave è un brand prestigioso che ha creduto nel progetto prospettato, siamo certi che questo connubio porterà ancora più prestigio al nostro evento."
Northwave vi aspetta a Capoliveri con il suo stand espositivo per presentare le novità 2022.