Il Santa Cruz Demo Tour parte questo fine settimana da Verona

Venerdì e sabato presso il Parco della Colombare sarà possibile testare la front Highball, la full Blur e naturalmente tutte le altre bici della gamma Santa Cruz: Tallboy, Nomad, Bronson, Stigmata..

Il Santa Cruz Demo Tour che è la "Test Ride Experience" che stavi aspettando parte questo fine settimana da Verona e si svolgerà sfruttando la location del Parco delle Colombare in occasione dell'evento Verona MTB International che sarà valida anche come primo appuntamento del nuovo circuito Santa Cruz XCO Series.

 

 

Le Test Bikes Santa Cruz, tutte equipaggiate con ruote Reserve, sono modelli della line up attuale e coprono tutte le specialità dal gravity, al cross-country passando per il gravel. Se la tua passione è la specialità olimpica e ti piacciono anche le marathon, sarà l'occasione per provare la front Highball e la full Blur con le ruote Reserve.

 

I Test Ride sono prenotabili online nel giorno e nella fascia oraria che preferisci tra quelli in calendario. A Verona i giorni sono due, venerdì 22 e sabato 23 febbraio. Clicca QUI per confermare la tua bicicletta. 

 

 

 

Altre News