Eurobike 2015: Le prime immagini degli accessori

Friedrichshafen (Germania): Eurobike è una bella e grande fiera ma ha un grosso problema, viene organizzata in una località sul Lago di Costanza, quindi un posto turistico a fine agosto. Questo vuol dire code assicurate se si parte all'ora sbagliata. Quest'anno diversamente abbiamo trovato dei rallentamenti anche quando siamo usciti dalla Fiera.

 

Ma ora è meglio concentrari su ciò che abbiamo visto nel settore degli accessori.

 

 

 

DT SWISS O.D.L. 100 LTD TEAM EDITION: La forcella top di gamma del brand svizzero, usata in Coppa del Mondo da Nino Schürter, Eva Lechner e Fabian Giger, si caratterizza dalla testa che ora è in carbonio e non più in alluminio. I foderi sono invece in magnesio. Pesa 1.455 gr. nella versione da 27,5'' e 1.485 gr. se è da 29''. Nella seconda immagine vedete affiancate la versione standard con testa in acciaio (a sinistra) affiancata dalla LTD che l'ha invece in carbonio.

 

 

Sull'etichetta abbiamo letto: La forcella più leggera del mondo...

 

 

 

GERMAN:A - 988 XCiTE ZERO: Ci siamo spostati in un'altro stand, per la precisione in quello della German-A e c'era esposta la loro forcella tutta in carbonio che pesa meno di 1kg. 988 gr. nelle versione da 26, 994 gr. in quella da 27,5'' e 1.004 grammi nella versione da 29''.

 

 

 

MAGURA VYRON eLECT: Dopo aver sviluppato la forcella elettronica Magura ora ha presentato una propria versione elettronica di reggisella telescopico. La batteria dura 3 ore. Pare che costi 400 euro.

 

 

EFFETTO MARIPOSA CAROGNA: L'obiettivo dell'azienda che ha sede a Lugano era quello di realizzare il miglior prodotto in assoluto per l'incollaggio dei tubolari in termini di facilita`, rapidita` ed affidabilita`, colmando il gap prestazionale tra i precedenti nastri ed il mastice in termini di resistenza alla temperatura e potere adesivo. Il risultato è l'arrivo sul mercato di Carogna.

 

Altre News