Vittoria Ikon: A Cosmobike, le nuove scarpe Top di gamma

Vittoria Shoes & Helmets a metà luglio aveva annunciato l'arrivo sul mercato della Ikon Mtb, la nuova scarpa da mountain bike che per l'azienda piemontese rappresenterà il top della gamma off road nella stagione 2016 e che arriverà nei negozi a fine anno.  E' la versione da fuoristrada del modello da strada.

 

 

Al Cosmo Bike Show svoltosi a Verona si è avuto l'occasione di toccarla con mano ed ammirarla nelle sue tre colorazioni, arancio, nero opaco e grigio camouflage.

 

 

Si è poi avuto l'occasione di avere le informazioni che mancavano nell'articolo che avevamo pubblicato il 16 luglio e nella quale venivano già descritte le caratteristiche tecniche della Vittoria Ikon Mtb. Ve le sintetizziamo: Chiusura micrometrica con doppio rotore Hora, tomaia realizzata in microfibra soft touch, microforata e tagliata grazie alla nano tecnologia laser. Suola in carbonio con battistrada in gomma Vibram. Il Grip con il terreno è garantito da una vasta area in gomma, studiata per uno scarico immediato del fango.

 

 

Che informazioni ci mancavano? Le taglie vanno dal 38 al 48 con misure intermedie dal 38 al 45 e poi i due dati importanti, peso (369 gr. nel 41) e il prezzo consigliato al pubblico di 355,00 euro.

 

 

LE ALTRE DUE COLORAZIONI

 

 

 

INFO LINE: www.vittoria-shoes.com

 

Altre News