Diadora X-Vortex Racer 2: Le nuove scarpe di media gamma presentate a CosmoBike Show

Diadora al Cosmo Bike Show di Verona ha presentato la nuova scarpe da mountain bike di media gamma che ha "battezzato" X-Vortex Race 2

 

 

La nuova costruzione della tomaia Morpho A.M.Cage, formata da un tessuto antistretch Air Mesh e microfibra Supreltech, assicura una chiusura omogenea ed aumenta la stabilità del piede durante la spinta. Il tessuto Air Mesh migliora la traspirazione ed il confort, garantendo la massima performance.

 

 

La suola è una Comp Mtb CR realizzata in nylon rinforzata con fibra di vetro offre una corretta rigidità per una pedalata efficace e confortevole. Battistrada in TPU, tre densità. Il particolare design è stato studiato per garantire la massima stabilità in ogni condizione, tenuta in discesa e aderenza in salita. High Grip Finish: la particolare  finitura ruvida nella parte anteriore della suola assicura un miglior fissaggio della tacchetta. Predisposta per l’uso dei ramponi nella punta.

 

La Diadora X-Vortex Racer 2 per un contenimento migliore del tallone ha una talloniera in TPU. Per quanto riguarda invece il sistema di chiusura si basa su un rotore Boa e un velcro.

 

 

Taglie: 38-39-40-41-42-42,5-43- 43,5-44-44,5-45-46-47

 

Colorazioni: Lime Punch/Blue Fluo, Nero/Giallo Fluo, Nero/Rosso Fluo

 

Peso: 320 grammi

 

Prezzo: 159,00 euro

 

 

La distribuzione è curata da LARM, quì potete trovate il catalogo 2016.

Altre News