Eurobike 2014: 3T guerra totale contro i falsi

3T ha deciso di dividere le proprie linee di prodotto strada da quelle dedicate alla mountain bike distinguendoli graficamente. Un cerchio per la componentistica road mentre il settore mtb sarà identificato da un triangolo. Su entrambi ci sarà sempre il logo 3T.

 

I prodotti off road sono divisi in tre famiglie: Pro (lega leggera), Team (fibra di carbonio), Ltd (fibra di carbonio a alto modulo). Ricordiamo che l'azienda di Brembate (BG) fornisce curve a attacchi al team BMC dove corre l'asso francese Julien Absalon ma fornisce materiale anche al team olandese Mtb Betch.nl Superior Brentjens.

 

 

 

OLOGRAMMA D'IDENTITA' CONTRO LA CONTRAFFAZIONE

 

3T sta implementando un nuovo sistema di tracciamento di alta sicurezza dei propri componenti, sulla confezione dei prodotti sarà inserita un' etichetta che conterrà il logo ologramma impossibile da duplicare. Lo stesso conterrà tutte le informazioni sul prodotto. l'obiettivo è combattere la contraffazione e difendere il cliente. Quest'anno grazie alla collaborazione con un'azienda specializzata è iniziata una guerra aperta a chi vende prodotti contraffatti su internet, pensate che 3T è riuscita a bloccare la vendita di prodotti per un valore di 500.000 euro. Il prodotto più contraffatto è l'attacco ARX.

 

FORCELLA RIGIDA TEAM STEALTH

 


 

Peso: 600 g
Serie sterzo: 1-1/8 "/1 1/2" ∅ tapered
Materiale: Carbonio
Finitura: UD Matt
Rake: 45

Crown-Axle: 470 mm

Disco: Post Mount ø180

Prezzo on line: 460 euro

 

 

Info: www.3tcycling.com

Altre News