Expobici 2014: Delirio per Marco Aurelio Fontana

Sabato pomeriggio all'Expobici di Padova la presenza di Marco Aurelio Fontana ha messo in crisi lo stand di Cannondale che è stato letteralmente assaltato dai suoi fans di tutte le età. Dopo una stagione al di sotto delle attese, la medaglia di bronzo ai mondiali di Hafjell è servita per ricordare a tutti che c'è ancora ed è sempre forte.

 

 

Lo stesso Marco Aurelio Fontana mezz'ora dopo si è visto allo stand Northwave insieme a Gioele Bertolini e Tanja Zakely.

 

 

Mirko Celestino insieme a Enrico Carminati uno dei due fratelli proprietari del marchio Axevo. In mezzo la nuova full 29er XC29 FS montata con le bellissime ruote a sei razze Biturbo AC29 che sono realizzate in Germania dalla Bike Ahead Composite e che pesano solo 1.289 grammi.

 

 

Presso lo stand Merida, alcuni ragazzi del team: Alessandro Naspi, Lorenzo Samparisi, Stefano Valdrighi e Mattia Setti.

 

 

Anche l'occhio vuole la sua parte in particolar modo quello del maschio che alla vista delle belle ragazze, gira subito lo sguardo...

 

 

E che dire della Miss presente allo stand ParkPre? Ci era piaciuta l'anno scorso e quest'anno è ritornata. Che dire, chi scegliereste tra questa Parkpre Disk15 e lei?

 

Altre News