EXPOBICI 2014: TORPADO GIOCA IN CASA

Cicli Esperia, dopo aver svelato le novità 2015 in occasione della Gran Fondo Città di Padova - Fondriest, sarà a Padova, a Expobici 2014. Quando? Il prossimo weekend, da sabato 20 a lunedì 22 settembre, compreso. Una grande vetrina italiana, e ora unica occasione per scoprire dal vivo i gioielli marchiati Fondriest e Torpado, nella Penisola. Venerdì appuntamento con un Bike Test inedito.

Fondriest, Torpado e Legnano saranno presenti alla Fiera di Padova che si svolgerà dal 20 al 22 settembre. I follower dei brand di Casa Cicli Esperia sono attesi allo Stand A 013 nel Padiglione 7. Brand importanti e prestigiosi che "sfilano" al più grande appuntamento italiano dedicato al mondo cycling.

Nel mondo road la vera novità si chiama TFDisc, concentrato di tecnologia e freni a disco, trend di nicchia in costante crescita dove non poteva mancare un modello marchiato oro, al quale si affianca TF2 1.5, nuovo cavallo di battaglia a marchio Fondriest che lo stesso Maurizio definisce: "Moderno, accattivante, unico. Potrà essere montata sia con cambio elettronico che tradizionale, siamo sicuri che avrà un grande successo". 

 

 

In casa Torpado, c'è attesa per Eclipse S, full da 27,5". Design di Nearco S e Ribot S con escursione 100mm tecnologia standard e disponibile in 3 taglie S, M e L. Eclipse S ha una struttura monolitica, ciò la rende un progetto unico per il sistema della cinematica dell'ammortizzatore.

Nella Gamma 2015 la vera novità è Ribot S, evoluzione del modello figlia dell'esperienza maturata con la Nearco S. Monoscocca in Carbonio, perno passante e passaggio cavi "one way" per una 29'' d'eccellenza che va quindi a completare l'altissima gamma del Pegaso Alato. Sarà inoltre, possibile visitare tutti i modelli della Scuderia Torpado.

Strada e MTB, due discipline differenti unite dalla trasversale passione per la fatica sui pedali e la bellezza della bicicletta: due anime che convivono e collaborano, ognuna con le proprie skills, nel mondo Esperia e che hanno già fondato il successo e l'espansione Fondriest e Torpado per il 2015.

Non solo esposizione, venerdì 19 infatti, ci sarà una novità: il Test Day. ExpoBici si arricchisce della collaborazione del team di BiciLive.it e presenta le Comparative dei Test Day: nell'ottica di dare un servizio ulteriore e di approfondimento ai visitatori della manifestazione e ai bikers italiani. Sarà Galzignano ad ospitare i test comparativi di modelli sia mtb che road.

Appuntamento quindi, a Padova dal 20 al 22 settembre 2014 per la 7a edizione di ExpoBici - La Fiera Internazionale della Bicicletta, Made in Italy.

Altre News