AXEVO COLLECTION 2014: LE NOVITA’ NON SONO ANCORA FINITE!

Dopo l’importante appuntamento mondiale con Eurobike, il brand italiano replica questo week end a Padova in occasione Expobici (Pad.7 – Stand. L288). Dal 21 al 23 settembre Axevo non solo ripresenterà le anteprime esposte a Friesdrichshafen ma toglierà addirittura i veli a nuove importanti novità realizzate in questi giorni dal proprio reparto tecnico.

Sarnico (BG) - Se con Eurobike curiosità ed interesse ne sono uscite sazie ed appagate, per il marchio italiano leader della "customizzazione", dei suoi prodotti e dello standard 650B, non è ancora tempo di mettere la parola fine alla frase "collection preview 2014". Proprio così! Per Axevo Bikes & Components il week end dedicato all'expo italiano per eccellenza, in cui migliaia di appassionati si riverseranno all'interno dei padiglioni di Expobici Padova, dal 21 al 23 settembre, sarà ancora motivo di tante novità, prodotti della gamma 2014 ancora tutti da scoprire e mai visti prima.

"Già in occasione di Eurobike abbiamo presentato ben sette nuovi modelli appartenenti alla collezione 2014 - commenta Mauro Carminati, patron di Axevo S.r.l. - ma nel frattempo il nostro reparto tecnico non ha smesso di produrre. Da Eurobike ad oggi abbiamo lavorato ininterrottamente per poter completare quella che sarà definitivamente la nostra gamma 2014. Ad Expobici, quindi, toglieremo i veli a nuovi modelli ma anche ad alcune interessanti novità e soluzioni tecniche."

Axevo presenterà a Padova ben otto nuovi modelli suddivisi tra alcune nuove evoluzioni della gamma in carbonio, l'intera gamma in alluminio e due prototipi caratterizzati da particolari allestimenti che sottolineano ancora una volta la linea di pensiero e di lavoro del brand bergamasco che fa della personalizzazione un vero valore aggiunto in grado di sposarsi appieno con la passione per la due ruote: "customize your passion"!

 


"A Padova verrà già  presentato il nuovo Xc29 type2, ovvero l'evoluzione dell'Xc29 presentato ad Eurobike - conclude Carminati -  quindi l'intera gamma alluminio, sviluppata sia nello standard 27,5" che 29", sia nella versione front che nella versione full. Le particolarità saranno tutte racchiuse nell'allestimento dell'Xpro29, il carbon frame presentato ad Eurobike, nella Xc29elect, la nostra prima mtb a pedalata assistita con telaio in carbonio, e nel settore strada dove verranno proposti allestimenti molto particolari che però sveleremo solo nei giorni della fiera, in anteprima per tutti gli appassionati che verranno a trovarci al nostro stand!"

 


Ma presso lo stand Axevo (padiglione 7, stand L288) non si vedranno solamente novità a due ruote, bensì tanti saranno i contenuti da scoprire anche nel campo della componentistica.

 

L'azienda di Sarnico esporrà infatti tutte le più appetibili novità dei brands distribuiti in esclusiva per l'Italia: dai frame di Liteville a quelli di Progress, dai gioielli di Tune a quelli di Syntace, da Xentis a KCNC, quindi Xpedo, Nokon, Carbon-Ti per poi arrivare ovviamente a Magura che proprio nello spazio expo di Axevo descriverà nei particolari la TS8elect, la forcella a comando elettronico che proprio in occasione di Expobici è stata segnalata grazie ad Axevo come prodotto con alto livello d'innovazione nella categoria "componenti" dell'Expobici Innovation Award 2013.

 

Info www.axevo.it

Altre News