Expobici 2013: Sono già quasi 300 gli espositori

Confermato per il terzo anno l'Expobici Innovation Award che prevederà sei categorie.

Padova: Arrivano notizie importanti da Padova Fiere che segnala che l'edizione 2013 di ExpoBici, in programma il 21, 22 e 23 di settembre, cresce. Al 22 aprile le aziende e i marchi che hanno confermato la loro presenza sono quasi 300.

 

 

Citiamo i più noti brand internazionali: BMC, Cannondale, Trek, KTM, SRAM, Merida, Bh Bikes, Canyon, Centurion, Corratec, Crank Brother, DT Swiss, Lapierre, Look, Magura, Mavic, Ridley, Schwalbe, Stevens, VP, Tufo, Tune, Vaude, Yeti.

 

Questi invece sono solo alcuni dei brand italiani che hanno confermato la loro presenza: Bianchi, Torpado, Axevo, Briko, Carraro, Olympia, Scapin, FRM, Fizik, Fulcrum, Gaerne, Bottecchia, Gist Italia, Marzocchi, Northwave, Selle San Marco, Selle Italia, Selle SMP, Vittoria.

 

Non abbiamo letto nell'elenco il nome di Titici ma l'azienda mantovana che nel 2012 aveva vinto l'innovation Award con la Fuego, ci ha confermato la sua presenza.

 

 

La lista completa degli espositori la si trova a questo link: www.expobici.it/lista_espositori2013.html

 

Padova Fiere conferma inoltre che per il terzo anno verrà proposto l'ExpoBici Innovation Award: una giuria di esperti e giornalisti del settore metterà al vaglio i migliori prodotti novità del 2014 nelle categorie Road, Mtb, Urban/E-Bike, Componenti e accessori, Abbigliamento e Bike4fun. Verrà ripetuto anche il Test Day di Galzignano Terme, dove dalle 10:00 alle 16:00, su tre percorsi (road, mtb, gravity,  sarà possibile testare le biciclette.

 

Info: www.expobici.it

Altre News