Il Bike Festival di Riva del Garda apre venerdì. Nuova la location

A causa dell'emergenza sanitaria il FSA Bike Festival di Riva del Garda (TN), che quest'anno festeggia la 27ª edizione, per la prima volta si svolgerà a metà ottobre. Apertura ufficiale venerdì 15 alle ore 10:00 e chiusura domenica 17 ottobre alle 16:00.

 

 

L'entrata è sempre gratuita ma per accedere all'Area Expo con 130 espositori, sarà indispensabile oltre alla mascherina il Green Pass, chi non l'avesse potrà sfruttare l'apposita Area (Corona Test Station) dove si potranno effettuare i test rapidi. Il costo è a carico dei richiedenti.

 

NUOVA LOCATION

Se guardate con attenzione la mappa noterete che c'è stato un grande cambiamento logistico, il FSA Bike Festival è stato spostato in una nuova location in viale Rovereto. Per intenderci, chi arriva dall'Autostrada del Brennero, quindi arriva a Riva del Garda scendendo da Torbole, si troverà il Bike Festival sempre sulla sinistra ma qualche centinaio di metri prima. Per chi si è iscritto alla Scott Marathon che scatterà sabato alle 7:30, la partenza si svolgerà nel solito posto mentre cambia l'arrivo previsto nei pressi del Lungolago dei Sabbioni.

 

IL PROGRAMMA

 

Altre News