La Canyon Lux CF SLX che Petter Fagerhaug userà a Nalles

Il vincitore della Coppa del Mondo Under 23 sarà presente alla seconda prova degli Internazionali d'Italia, indossando la divisa della Norvegia.

Petter Fagerhaug, il 22enne vichingo che lo scorso anno aveva vinto la Coppa del Mondo XCO tra gli Under 23, domenica pomeriggio lo vedremo in azione a Nalles, in occasione della seconda prova degli Internazionali d'Italia Series.

 

 

Quest'anno corre con il team Corendons Circus, la squadra di Mathieu Van der Poel, per questo motivo è in sella ad una Canyon Lux CF SLX e lo vedremo nello stand di Shimano visto che i giapponesi supportano la formazione belga con il gruppo completo XTR M-9100, questo vuol dire che forniscono anche freni, pedali e i mozzi montati sui cerchi Lucky Jack in carbonio della francese Duke.Racing Wheels.

 

 

 

La grafica della Lux è chiaramente personalizzata per il team che per le sospensioni si avvale del supporto dei californiani di Fox i quali allo scandinavo passano anche il reggisella telescopico Transfer Factory.

 

 

 

Petter a Nalles correrà con la maglia della sua nazionale, la Norvegia che in Alto Adige sarà presente con 1 elite, 4 under 23 e 2 juniores.

 

 

Photo ©Locteit

Altre News