La nuove bici di Alban Lakata, Bulls Wild Edge e Black Adder

Il 39enne austriaco correrà sempre su bici tedesche ma dopo 10 anni su una Canyon dovrà abituarsi alle Bulls.

Come Alban Lakata dopo aver corso per 10 anni con bici Canyon è dovuto passare alla concorrenza dopo la chiusura della squadra. Il 39enne austriaco dalla tedesca Bulls riceverà la front Black Adder e la full Wild Edge nella versione Team.

 

La trasmissione è sempre lo Shimano XTR ma il team Bulls passerà dall'elettronico a 11 velocità con la doppia corona, al nuovo M9100 con cassetta 10-51 dotata di 12 pignoni. Il secondo grande cambiamento interessa la forcella, i tedeschi erano gli ultimi a continuare ad utilizzare la RockShox RS-1 in ambito agonistico ad alto livello. Sono passati con Fox e sulle bici montano la Fox 32 SC Factory Kashima

 

 

Attacco, piega e reggisella restano della serie K-Force di FSA e sella Fizik Tundra. Per quanto riguarda le ruote, sulla full Wild Edge sono state confermate le DT Swiss XRC 1200 Spline che sulla front Black Adder prendono il posto delle Bulls Hattori SL Carbon.

 

 

La prima gara nella quale verrà usata la full dovrebbe essere la Tankwa Trek in programma in Sudafrica dal 7 al 10 febbraio.

Altre News