Koo Open Cube, arriva il secondo modello di occhiali pensati per l'uso offroad

Kask il noto marchio italiano produttore di caschi famoso in tutto il mondo, alla fine del 2016 aveva deciso di entrare in un nuovo mercato, quello degli occhiali, creando un nuovo marchio chiamato Koo. Ispirato dall'unione delle parole Kask e Optics.

 

Koo Open Cube occhiali

 

La prima collezione era basata sul modello Open progettato per abbinarsi con i caschi da strada. Ora alla vigilia di Eurobike l'azienda con base a Chiudono (BG) annuncia l'arrivo di un secondo modello di occhiali Koo pensato per l'uso in mountain bike che ha deciso di chiamare Open Cube

 

Koo Open Cube occhiali

 

Di fatto sono l'evoluzione degli Open di cui sono la versione con mezza montatura (half frame) in policarbonato che assicura una maggiore ventilazione. Le lenti di qualità sono sempre le tedesche Zeiss, mentre le aste permettono una regolazione micrometrica.

 

Koo Open Cube occhiali

 

I Koo Open Cube pesano 30 grammi e saranno disponibili da dicembre 2017 nelle taglie S ed M in 12 colorazioni: bianco, antracite / bianco, nero, rosso, nero / rosso, nero / lime, azzurro, bianco / nero, azzurro / arancio, verde pino / bianco, antracite opaco / rosso ciliegia, verde pino / lime.

 

Koo Open Cube occhiali

 

Nella confezione il cliente troverà 2 lenti. Quella fotocromatica si potrà invece comprare separatamente. Costeranno 199,00 euro.

Altre News