ADIDAS EYEWEAR VESTE L’AVION AXEVO MTB PRO TEAM

Si chiamano adidas Supernova e sono gli occhiali da gara che Mirko Celestino e compagni utilizzano sui tracciati di tutto il mondo, in qualsiasi condizione atmosferica, per tenere sempre a fuoco i propri obiettivi. Leggeri e performanti

Sarnico (BG) - Da una parte l'esperienza e la qualità atletica del gruppo di bikers che compone l'Avion Axevo MTB Pro Team, guidato dall'ex professionista della strada, due volte campione italiano marathon di mountain bike (2009/2011), argento e bronzo ai mondiali marathon di mountain bike (2010/2011), Mirko Celestino. Dall'altra un marchio prestigioso come adidas eyewear, brand specializzato nella produzione di occhiali dedicati agli sportivi che da molti anni veste le vittorie e le conquiste degli atleti più celebri e famosi di tutto il mondo, in ogni disciplina sportiva.

 


La nuova partnership che da qualche mese vede affiancati il reparto corse di Axevo Bikes & Components ed il brand multinazionale adidas eyewear inizia a riscuotere i primi importanti risultati e parte di questi successi deriva certamente dall'utilizzo di un'arma in più che, da quest'anno, veste ed accompagna Mirko Celestino, Luca Ronchi, Cristian Cominelli e Giacomo Antonello. Stiamo parlando degli occhiali Supernova.

 

 

Con questo modello adidas eyewear propone un tecnologico occhiale estremamente polivalente, con impieghi che vanno dal beach volley al ciclismo, in grado di sostenere grandi performance atletiche vantando grande comodità ed un peso di soli 21 grammi.

 

 

Gli occhiali Supernova possiedono molteplici caratteristiche tecniche: il sistema TRI.FITTM, grazie al quale la cerniera si inclina in 3 diverse posizioni per permetterne una regolazione ottimale; il nasello Double-Snap Nose BridgeTM, che si regola in due posizioni, adattandosi perfettamente ad ogni individuo. Per garantire una perfetta vestibilità Supernova è inoltre disponibile in due taglie. Gli occhiali Supernova offrono aste con sistema antiscivolo Traction GripTM per un'ottima aderenza, alle quali è stata anche applicata la tecnologia ClimaCoolTM, ovvero un sistema di fori che mantiene un alto grado di ventilazione, impedendo la formazione di sudore sul tempiale.

 

 

Le lenti sono caratterizzate dalla tecnologia LSTTM che ne aumenta i contrasti di colore e, contemporaneamente, armonizza le improvvise variazioni di luce causate da rapidi passaggi da zone luminose a zone d'ombra. Il risultato è un minor affaticamento dell'occhio, così che gli atleti possono destinare tutte le loro energie all'ottenimento delle migliori performance. L'ideale per i bikers alle prese con tecnici single track nel bosco, e non solo.

"La luce delle lenti è impressionante - ha commentato Mirko Celestino - vestibilità, leggerezza e comodità non hanno eguali. Ma il vero punto di forza dei Supernova è certamente l'ampio campo visivo, essendo occhiali a mascherina, quindi senza montatura superiore, offrono un ampio raggio visivo, determinante per noi bikers alle prese con mille insidie. Avvolgenti e preformanti sono in grado di offrire, oltre che una buona protezione dalla luce solare contrastando perfettamente i passaggi dalle zone di luce a quelle d'ombra, anche un'alta protezione per gli occhi da acqua e sporco."

 

 

Le lenti in policarbonato con tecnologia Vision AdvantageTM sono molto avvolgenti grazie all'ampia curvatura, presentano un alto grado di resistenza agli urti e proteggono totalmente gli occhi dai raggi UV, dal vento, dalla polvere e dagli insetti. Sviluppati in collaborazione con i migliori atleti internazionali adidas eyewear, gli occhiali Supernova, disponibili nei colori cromo/nero/bianco, bianco/grigio/rosso, grigio/giallo, sono stati progettati per soddisfare le esigenze degli atleti professionisti, come i bikers dell'Avion Axevo MTB Pro Team.

 

Caratteristiche:

 

Nome: adidas Supernova
Colori: cromo/nero/bianco (Avion Axevo MTB Pro Team official Eyewear), bianco/grigio/rosso, grigio/giallo.
Peso: 21gr.

Prezzo al pubblico: €168,00 (da oggi disponibili anche presso Axevo Bikes & Components)

 

 

Altre News