La Trek CHRGtime quando è chiusa sembra una semplice scatola con il coperchio in velluto, ma quando è aperta fa capire tutto il suo potenziale: è una stazione di ricarica che permette di caricare contemporaneamente fino a 6 device elettronici.
Luci, ciclocomputer, batteria AXS, smartphone e altre unità elettroniche potranno finalmente essere allineate e ricaricati in una volta sola ed utilizzando una sola presa elettrica a muro, eliminando il caos dei cavi e semplificando la vita di chi è sempre in movimento.
DETTAGLI DEL PRODOTTO
La CHRGtime non è solo una stazione di ricarica, ma un vero e proprio hub tecnologico pensato per i ciclisti. Ogni dispositivo trova il suo posto in un alloggiamento dedicato, permettendo una gestione ordinata che non compromette l'estetica del tuo spazio. I cavi di ricarica USB e USB-C forniti in dotazione sono sapientemente nascosti alla vista, contribuendo a mantenere un ambiente pulito e ordinato.
Naturalmente i cavi possono essere sostituiti a piacimento se serve caricare un device con un caricatore particolare come ad esempio gli smartwatch.
La stazione è dotata di indicatori LED ben visibili, che permettono di monitorare lo stato della carica di ogni dispositivo con un semplice sguardo. Un vassoio con divisori rimovibili consente di ricaricare anche accessori di dimensioni maggiori, come GoPro, tablet o telefoni cellulari, grazie a una porta esterna aggiuntiva.
ESTETICA E FUNZIONALITÀ
Uno degli aspetti da non sottovalutare della Trek CHRGtime è il suo design raffinato. Il coperchio morbido, piatto e gommato, oltre a nascondere i dispositivi in carica, offre una superficie sicura su cui appoggiare gli accessori più grandi. Inoltre, gli adesivi personalizzabili inclusi nella confezione permettono di dare un tocco personale e facilitano l'allineamento dei cavi con gli indicatori LED.
COMPATIBILITÀ E PREZZO
CHRGtime è versatile: oltre ai cavi USB-C e USB-micro inclusi, è possibile sostituire i cavi per adattarsi ad altri dispositivi con caricatori specifici, come orologi Suunto o Garmin. La stazione è quindi ideale non solo per gli accessori da ciclismo, ma anche per ricaricare telefoni cellulari, tablet, e perfino videocamere GoPro.
Il tutto è offerto a un prezzo, non bassissimo, di € 99,99, un investimento che promette di ripagarsi rapidamente in termini di ordine, efficienza e tempo risparmiato.
A CHI LA CONSIGLIAMO?
La stazione di ricarica Trek CHRGtime rappresenta una soluzione completa per chi vuole mantenere i propri accessori tecnologici in perfetta efficienza.
Con la sua capacità di ricaricare fino a sei dispositivi simultaneamente, il suo design curato e la versatilità offerta dai cavi intercambiabili, CHRGtime è destinata a diventare un elemento molto comodo per tutti gli appassionati di ciclismo e tecnologia. Per noi ideale in ferie quando si è in albergo o in luoghi che non hanno molte prese elettriche a muro.
INFO LINE