SYNCROS FRAME PROTECTION KIT, LE PELLICOLE SPECIFICHE PER SCOTT E BOLD

Pellicolare la propria bici appena comprata è un’arte, una routine che praticano i più impallinati e meno. Syncros ha pensato a un Frame Protection Kit per 7 modelli dei cataloghi Scott e Bold, tra gravel, ebike e mtb, tra cui anche per Spark…

Compriamo telai per vederli vivere più a lungo possibile, così Syncros, che è un'azienda costola di Scott Sports e specializzata in accessoristica da bici, ha pensato di realizzare i suoi protettori da telaio specifici per alcuni dei modelli presenti nei cataloghi dei brand di Scott Sports per preservarli più a lungo.

 

 

PERCHÈ PELLICOLARE

Quella del pellicolare le biciclette è una vera arte che praticano i più impallinati, ci sono appassionati che appena ritirata la mtb dal rivenditore applicano le pellicole su ogni zona del telaio comprese le pedivelle. Lo scopo è quello di proteggere i tubi dagli agenti atmosferici ma anche dagli impatti con sassi, tronchi o altro, non in ultimo facilitare anche operazioni di stoccaggio tra i garage e i bauli delle auto.

 

 

SYNCROS FRAME PROTECTION KIT

Syncros nel suo vasto catalogo di accessori include quindi anche un kit di pellicole protettive per telaio realizzate in poliuretano. Il kit di Syncros è composto da una serie di pellicole pre tagliate in maniera specifica per determinati modelli che possono essere applicati in maniera semplice attraverso l'utilizzo di una spatola nell'apposita sezione per cui sono creati.

 

 

Il kit di Syncros prevede una copertura quasi totale dei tubi ma soprattutto per i punti maggiormente esposti come i terminali dei foderi del carro, le parti interne del carro, soggette al contatto con i detriti della ruota, la parte inferiore del tubo obliquo e quella superiore del tubo orizzontale.

 

 

VERSIONI

Syncros ha pensato di sviluppare dei protection kit per alcuni dei modelli di Scott e Bold, per avere in questo modo i ritagli precisi per ogni parte del telaio. Nella proposta Syncros dei frame protector sono presenti 7 kit, compatibili con 7 modelli di mountain bike e gravel di Scott e Bold. Per Scott, Syncros ha realizzato il protection kit di: Ransom eRide, Patron eRide, Spark, Genius, Addict Gravel, Solace e Lumen eRide. Per Bold invece Syncros dispone di frame protection kit per Unplugged e Linkin.

 

 

VIDEO: COME VANNO POSIZIONATE

 

DISPONIBILITÀ

Il kit è disponibile con la pellicola in versione trasparente opaco o trasparente lucido. Tutti i vari pezzi sono già tagliati su misura per ogni specifico telaio che sia Scott o Bold e disponibili in un'unica misura compatibile per tutte le taglie dei telai.


QUANTO COSTA LI SYNCROS FRAME PROTECTION KIT

I frame protection kit di Syncros pensati per i modelli di telaio Scott hanno un prezzo di 69,90 tranne il Frame Kit della Ramson che costa 79,90 euro. Si trovano sia on line sul sito ufficiale di Scott sia presso i negozi rivenditori del marchio svizzero, quello più vicino a casa lo trovate cliccando su Trova un Rivenditore.

Altre News