Da AMS arrivano i Frame Guard, le protezioni per i telai in carbonio

Servono per proteggere le parti dei telai in carbonio, esposte a contatti con rocce e sfregamento dei cavi.

Barcellona (Spagna): Enrico Guala con la sua azienda, la 4Guimp di Genova ha deciso di importare in Italia le protezioni per i telai in carbonio, ideate da una giovanissima azienda spagnola (Niche Commerce SL) di Barcellona, presente sul mercato con il brand All Mountain Style.

 

 

Certo, conoscendo il forte senso di identità degli abitanti di questa città, i fondatori (il 32enne Xavi e il 38enne Carles) preferirebbero leggere che le loro azienda è prima catalana poi spagnola. 

 

 

I "frame Guard" di AMS servono per proteggere i telai in carbonio da contatti con rocce e dallo sfregamento dei cavi. 

 

 

Sono infatti realizzati in PVC semi rigido da 380 micron ma hanno, a differenza di tutti gli altri prodotti sul mercato, una struttura a nido d'ape.

 

 

La caratteristica principale di una struttura a nido d'ape è di coniugare una grande resistenza ad un basso peso, per ciò è utilizzata in molte applicazioni sportive ad altissimo livello e ovunque si debba creare una struttura leggera e ultra resistente agli impatti.

 

 

I frame Guard di AMS sono disponibili in due misure "standard" ed "XL" ed in 4 colori: nero e trasparente nella versione normale, mentre per la versione XL si aggiungono anche il giallo ed arancio fluo. 

 

 

Costano dai 22,9 € ai 32,90 € a secondo del formato e del colore e sono già disponibili in pronta consegna presso il magazzino 4Guimp e presso i rivenditori autorizzati. 

 

 

Info www.allmountainstyle.com e www.4guimp.com.

 

Altre News