Expobici: Le novità di Titici si intravedono già adesso

Guardando la pagina Facebook dell'azienda mantovana, si intuiscono molte delle novità che si vedranno a Padova.

Titici Energy Bike il marchio artigianale italiano che si è affermato in questi ultimi anni, facendosi conoscere sui campi di gara, che sono il naturale terreno di battaglia per tutti i suoi modelli, in carbonio, fatto a mano in Italia, come ci tengono a precisare a Asola (MN), dove c'è la sede dell'azienda.

 

Da parecchie settimane sui sito di Titici sono state pubblicate delle immagini, di parti dei nuovi telai che probabilmente vedremo a Padova sabato, domenica e lunedì. Compaiono anche nomi di telai non presenti nella gamma 2012.

 

 

 

 

Questa con questa colorazione, molto originale, con due tonalità di verde, disegnate orizzontalmente, dovrebbe essere una nuova single speed. Lo si intuisce dal nome SpeedOne. Pare montata con componentistica Control Tech.

 

 

Questo è il nuovo telaio full da 27,5'', il Titici Fuego che ha ricevuto la menzione "Per qualità tecnica" all'Expobici Innovation Awards".

 

 

 

All'Explosion a quanto pare è stato aggiornato il carro e nella fotografia si vede che ha una forcella rigida in carbonio, pare con perno passante. Dovrebbe essere un'altra delle novità che vedremo a Expobici.

 

 

La BeOne dovrebbe essere un nuovo modello.

 

 

Stesso discorso per questo altro telaio, con il nome Titici Seven.

Altre News