Eurobike: Lo show è cominciato, 2° parte

Da Eurobike che ha aperto ufficialmente questa mattina (mercoledì) vi proponiamo la seconda serie di immagini sui modelli di mountain bike che abbiamo avuto l'opportunità di vedere.

 

 

La Focus Raven nella versione da 27,5'' con la nuova forcella elettronica Magura Elect. Diversamente dalla Bianchi Methanol SL, non ha montato il comando remoto wi-fi.

 

 

La grande novità presentata da Focus, la nuova Enduro Sam 1.0. 160mm di travel, telaio da 27,5'', montata con l'XX1 e ruote Reynolds in carbonio. Costa 4.999,00 euro.

 


Per il segmento all Mountain impossibile non restare affascinati dalle nuove Scott Genius LT. Ruote 27,5" ed escursione di ben 170mm. Nelle foto sotto gli allestimenti 710 e 730 che affiancheranno la superba versione L.

 

 

Linee sottili e decise per la nuova Orbea Alma 27,5", allestimento al top nella foto sopra: nuove Mavic Crossmax 650B, gruppo Xx1 e forcella Fox a comando elettronico.

 

 

Anche Cube ha presentato la propria front Reaction in versione 27,5" che affiancherà la sorella 29". Nella foto sotto uno dei tanti allestimenti.

 

 

La nuovissima Giant Xtc Team 27,5".

 

 

Altra news caliente da Giant: la Anthem advanced 650B team.

 

 

 

Altre News