Eurobike: Lo show è cominciato - 1 parte

Friedrichshafen: Oggi nei pressi del lago di Costanza, in Germania, a due passi da Svizzera e Austria è iniziata l'edizione 2013 di Eurobike. Questa è la prima serie di scatti della mattinata.

 

 

La nuova Specialized Epic S-Works World Cup. che ha una geometria più aggressiva e minor escursione (95 mm) rispetto alla versione standard.

 

 

Lo stand più bello che fino a questo momento abbiamo visto in fiera è senza ombra di dubbio quello realizzato da Specialized. Il "nostro" Riccardo ... si trova in alta montagna sulle Alpi bavaresi... è incerto se prendere il "sentiero" Epic ....o "Stumpjumper"..

 

 

La casa di Morgan Hill ha esposto anche la sua nuova Fat Boy.

 

 

La Merida Big Seven CF Team ossia la 27,5''. Gruppo SRAM XX, ruote Fulcrum Red Metal 27, forcella Rock Shox SID XXS. Senza pedali pesa 8,8 kg e costa 6.499,00 euro.

 

 

Il guidacatena "artigianale" visto sulla Scott Scale "Nino Schrter".

 

 

La Wilier 401XB da 27,5, gruppo XT, forcella Reba RL, peso 10,7 kg, prezzo 2.449,00.

 

 

La FM Bike Doctor SP 29'' X 12 nella versione studiata per l'utilizzo del monocorona 11 velocità di SRAM, noterete che non è presente l'attacco del deragliatore e che rispetto alla versione standard, ha il piantone "oversize" e avanzato rispetto al movimento centrale.

 

 

Il telaio Razor Blade nella nuova versione da 27,5 realizzato dall'austriaca Simplon.

Altre News